Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
:smile::hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha:

Bella questa ti stai convertendo alle discese ? Bene bene era ora ti manca solo di vincere i single track traversi un po' esposti e poi sei ready per tutto.:il-saggi:

Guarda zio ti confesso che per la velocità a cui scendo io, mi sento molto più sicuro fra radici tronchi e sassi con casco integrale e protezione che non su una strada bianca a 40 km/h solo con il caschetto da XC. Fino a prova contraria, quest'anno ho visto scassarsi più crosscrauti che gravidisti :)

Ovvio non hai la soddisfazione di arrivare in cima ma ci si diverte comunque molto... è un divertimento diverso.

In futuro vorrei alternare le due cose

però ci troviamo 7.00...7.30 Io voglio essere alle 8.30 in bike no alle 9.30 ancora al bar:wink:
Sono d'accordo... ma domenica ti avevo avvisato che sarebbe stata giornata sciallo :il-saggi:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Guarda zio ti confesso che per la velocità a cui scendo io, mi sento molto più sicuro fra radici tronchi e sassi con casco integrale e protezione che non su una strada bianca a 40 km/h solo con il caschetto da XC. Fino a prova contraria, quest'anno ho visto scassarsi più crosscrauti che gravidisti :)

Ovvio non hai la soddisfazione di arrivare in cima ma ci si diverte comunque molto... è un divertimento diverso. In futuro vorrei alternare le due cose

:il-saggi:

Concordo pienamente piccolo DAN ... :il-saggi:
Infatti anche io dall'anno prossimo mi procurerò protezioni per le discese perché vedo che in montagna le discese si fanno sempre più ardue. :duello:
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
sì che ci sono andato
ci sono giusto un paio di alberi nel mezzo, ma si gira in tranquillità
se anche domani continua 'sto maestrale, il terreno sarà poco umido

ps: domani sera suono e la mattina dormirò
però nel pomeriggio andrò a nazzano ;)

Bello Nazzano!! L'altra volta causa mega fangazza è stata dura, la rifarei volentieri!
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Si ma non mi hai confermato 7.15 a casa tua?
dai Dan hai promesso, approfitta che non c'è il cialtrone .. [MENTION=133038]Cialtron[/MENTION] ..
scendiamo tranquilli:smile::smile::smile::smile::smile:
e sopratutto non salgo alla sua media:spetteguless:

Ok confermo... ma mi sono sognato o hai detto che la prima parte è esposta?

Come non c'è il cialtrone smilzo?! Ha detto che sarà presente:

Sabato lavoro al pomeriggio quindi un guardamonte mattutino:
SI...
PUO'...
FAREEEEEE....
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
Ok confermo... ma mi sono sognato o hai detto che la prima parte è esposta?

Come non c'è il cialtrone smilzo?! Ha detto che sarà presente:

Si ma poi ho ritrattato...

Cerca di far pedalare Mimmo come si deve, fosse per lui si fermerebbe all'agriturismo tutte le volte che ci passiamo davanti :arrabbiat:
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
[emoji2]:hahaha:[emoji2]:hahaha:[emoji2]:hahaha:

Bella questa ti stai convertendo alle discese ? Bene bene era ora ti manca solo di vincere i single track traversi un po' esposti e poi sei ready per tutto.:il-saggi:

Sabato se si organizza il trasferimento una altra bella montagnata a chi interessa

http://www.mtb-mag.com/santamate-una-gita-al-lago-di-como/

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2334
Grandissimo! Sabato ci sarei.. Come sono i dettagli.. Ritrovo è orario? [emoji2]

Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Grandissimo! Sabato ci sarei.. Come sono i dettagli.. Ritrovo è orario? [emoji2]

Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB

E' in forse per sabato perche' io questo week non ho la macchina per quello ho scritto SE si organizza. Devo sentire qualcun altro qui della ciurma poi ti aggiorno per domani.
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
Ciao Italspedy...ma il filmato è tuo? Complimenti per la stabilità delle riprese...ma come l'hai agganciata la cam???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ho usato una sony as30v
il primo pezzo di filmato è agganciata al manurbio con un supporto autocostruito e stabilizzatore elettronico attivo.

Piu avanti è montata sul fianco del casco e spento lo stabilizzatore.


2.jpg

fine.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo