Prima di tutto...la famiglia!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
image.php


Pronto soccorso dell'ospedale di Merano, venerdì sera, ore 18.00. Tanta, troppa gente sta aspettando il proprio turno per essere visitata. Un piccolo omino è steso ... Continua la lettura...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
bel racconto che appassiona nel leggere questa uscita "regalata" dalle mogli e da madre natura :-)

complimenti
 

ENDURO X

Biker novus
10/12/11
37
0
0
S.F.Circeo
Visita sito
E si! Vedo che alla fine stiamo tutti nelle stesse condizioni, logicamente mi riferisco a tutti i biker con moglie e figli a carico.Però cavolo! Il giro che avete fatto e che avete possibilità di fare vicino casa e' FANTASTICO.Che posti, poi...cielo azzurro, neve, bici e amici...che cosa si vuole pretendere di più? Sono quelle stupende mezze giornate che ti permettono di sopravvivere tutta la settimana grazie ad un ricordo felice... nell'attesa di farlo nuovamente.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
bel racconto o-o

che panorami, avere a due passi luoghi così belli è impagabile :celopiùg:

"Esco dalla stanza ostentando una finta calma, poi mi catapulto al telefono"

ahahahah mitico! :smile:
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Bel racconto!
Per la prossima volta, dietro al ometti di pietra, metti in parentesi Stoanerne Mandln, su quasi tutte le cartine, quella punta ha il nome tedesco.
Nelle prossime settimane penso che ci vado anch'io, solo che parto da S.Genesio e senza gomme chiodate, speriamo bene...

Saluti
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.935
3.064
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
E' sì è proprio così. Però la mia domanda è: perché le mogli stanno sempre male, poi alla fine schiattiamo prima noi? ...e mi viene in mente un unica risposta: zitto e pedala!
 

Classifica mensile dislivello positivo