Accompagnando Stefania nella traversata delle Alpi in mtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
image.php


Ho sentito parlare di Stefania per caso, leggendo su qualche blog della sua intenzione di fare la traversata delle alpi e di cercare biker che la accompagnassero in ... Continua la lettura...
 
  • Mi piace
Reactions: iz5dki and Nomad 42

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Grazie a te ho potuto seguire la sua avventura su FB compreso il lancio in mare della bici a Ventimiglia bravissima Steppo e bravissimi anche i vari accompagnatori


Emil
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
è passata anche da me...

che personaggio! piccina piccina ma grande pedalatrice!

così, Nonnocarb, abbiamo condiviso una pedalata senza vederci... ora sarà il caso di fare qualcosa insieme..
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Preliminarmente i complimenti ampiamente meritevoli.
Ricordo di avere letto una prima impronta dell'impresa ma non sono certo se pressapoco a fine primavera scorsa dove lei stessa ,"Steppo" preannunciava quanto si apprestava a compiere .
Confesso anche io in un primo momento di averla sottovalutata in quanto ritenevo dalla sola lettura abbastanza ardua l'impresa e non priva di difficolta' ma non per questo impossibile.
Poi persi di vista il 3d e nulla piu' ...........
Ora da quanto leggo e' con grande soddisfazione che apprendo che sia riuscita nel suo intento coronandolo con il successo .
Invito se fosse possibile ,ad essere informato dove io possa leggere dell'intera avventura di Steppo in quanto la leggerei con interesse soprattutto se corredato sicuramente di belle foto.
Grande Stefania ,e complimenti anche al NonnoCarb .
FrancescoMTB1
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Preliminarmente i complimenti ampiamente meritevoli.
Ricordo di avere letto una prima impronta dell'impresa ma non sono certo se pressapoco a fine primavera scorsa dove lei stessa ,"Steppo" preannunciava quanto si apprestava a compiere .
Confesso anche io in un primo momento di averla sottovalutata in quanto ritenevo dalla sola lettura abbastanza ardua l'impresa e non priva di difficolta' ma non per questo impossibile.
Poi persi di vista il 3d e nulla piu' ...........
Ora da quanto leggo e' con grande soddisfazione che apprendo che sia riuscita nel suo intento coronandolo con il successo .
Invito se fosse possibile ,ad essere informato dove io possa leggere dell'intera avventura di Steppo in quanto la leggerei con interesse soprattutto se corredato sicuramente di belle foto.
Grande Stefania ,e complimenti anche al NonnoCarb .
FrancescoMTB1
Puoi leggere tutte le sue impressioni giornaliere e foto sulla sua pagina FB Traversata alpi mtb o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo