Gran fondo mare e monti 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anco

Biker serius
17/11/10
146
1
0
Aprilia (Lt)
Visita sito
Salve, volevo qualche info sul percorso della GF in oggetto.

Dal sito dell'organizzazione ho visto che sono 54Km e 1.700mt di dislivello, non male...

Se qualcuno l'ha fatta in precedenza o conosce il percorso, potrebbe fare una descrizione un po' + dettagliata di quello che ho letto, cioè praticamente nulla.

Tipo di fondo, presenza di single track o stradoni bianchi, salite ecc.ecc.

Grazie a tutti..
 

MR WHITE

Biker serius
20/11/12
156
0
0
civitavecchia
Visita sito
Percorso diro come da tradizione da queste parti. Tratti selvaggi con pietre smosse, no single track, discese da fare con attenzione e gara da gestire bene se ci sarà caldo quel giorno. Personalmente non partecipo perché sono i luoghi in cui mi alleno tutti i giorni e quindi preferisco altre competizioni, ma sicuramente è da provare. Saluti.
 

nikyta75

Biker novus
6/10/09
3
0
0
TERNI
Visita sito
Ciao sono stato a provare il percorso proprio ieri (domenica) e confermo quanto detto da MR WHITE.. fondo con pietre smosse... anche alcune salite sono rese tecniche dal fondo...no sigle track.. e aggiungere una gara da non prendere alla leggera:cucù:...cmq personalmente piace.
ciao
 

hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito
ciao,
quest'anno non ho potuto partecipare; mi incuriosisce una cosa; il percorso dovrebbe essere stato portato a 54km con 1700m di dislivello

il primo ha vinto in
02:07:39.25 media 25,38

lo scorso anno

i km erano 45 e circa 1300 di dislivello
01:55:43.20 media 23,33

come mai la media si è alzata così tanto?
 

anco

Biker serius
17/11/10
146
1
0
Aprilia (Lt)
Visita sito
Sul mio GARMIN mi risultano 50Km e 1.400mt di dislivello.
I KM forse sono un po' meno perchè uso solo il rilevamento GPS non ho il sensore alla ruota, ma il dislivello è quello.. (1.400mt circa)
 

Classifica mensile dislivello positivo