Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.723
969
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Io devo ammettere che ancora non ho trovato la voglia di togliere la hansdampf e mettere la rockrazor, con quel lattice ti serve un bel po di motivazione.

Due settimane fa ho smontato gli pneumatici che avevo latticizzato lo scorso anno con No Tube e mi aspettavo una poltiglia parzialmente secca ed invece è bastato rimuovere pochi residui con uno straccio ... Incredibile. :smile:
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Arrivata la forca.. peccato il tempo da diluvio universale dei prossimi due giorni.. almeno ho tempo per montarla..
Oggi e arrivata la scatola e subito panico.. xke era diversa da quella che avevo mandato.. ed la versione di due anni fa.. momento di sudore freddo... poi apro.. e si è quella nuova.. :) vediamo se anche questa avrà problemi.. rimane il fatto che la Marzocchi come assistenza è davvero buona..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Oggi ho fatto il grande errore di provare la nuova Striva qua a Bolzano su trail che conosco.

Qualcuno sa come se fa a far fuori la scimmia?? Nessuno conosce un russo che fa sto tipo do lavoro??

HELP!!!
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ragazzi, se qualcuno è interessato a un manubrio RaceFace KashMoney, mi faccia sapere, vendo il mio.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Purtroppo niente scimmia ma necessità di manubrio con più rise, torno a quello vecchio.
Ultimamente noto che su giri lunghi ho dolori alla nuca, penso che sia causato dal manubrio.

si si capisco, in effetti potrebbe essere provocato proprio da quello, se non hai possibilità di giocare con gli spessori sotto o sopra lo stem è l'unica soluzione.. o accorciarlo, ma se sei gia a 760 mm non vale la pena farlo..


io sto valutando di scambiare il mio ammo fox ctd kashima originale con un DHX 5.0 air.. che dite faccio bene? mi ispirava il fatto che quello è personalizzabile come volume e pressione del pigghyback.
che dite?
al momento mi manca quel sostegno a metà corsa.. si mangioa subito la corsa, è sensibile, ma devo tenerlo duro per evitare fondocorsa.. siamo sul 20% scarso di SAG..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
si si capisco, in effetti potrebbe essere provocato proprio da quello, se non hai possibilità di giocare con gli spessori sotto o sopra lo stem è l'unica soluzione.. o accorciarlo, ma se sei gia a 760 mm non vale la pena farlo..


io sto valutando di scambiare il mio ammo fox ctd kashima originale con un DHX 5.0 air.. che dite faccio bene? mi ispirava il fatto che quello è personalizzabile come volume e pressione del pigghyback.
che dite?
al momento mi manca quel sostegno a metà corsa.. si mangioa subito la corsa, è sensibile, ma devo tenerlo duro per evitare fondocorsa.. siamo sul 20% scarso di SAG..

Accorciare non se ne parla,

ora provo con quello vecchio, anche se da 725, poi vedo, probabilmente cambio con un Atlas 35mm, 20mm rise, stealth, solo che devo anche cambiare attacco.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
tu cose semplici mai eh? si si fai bene a non tagliare..

Boardi mi dici un tuo parepe per il mono che dicevo?

Un Manubrio da 31,8mm cosi come lo vorrei (min. 760mm, 20mm rise, upsweep 8-9°, backsweep 4-5°) ne ho trovato solo uno, e quello costa un po tanto

Alla fine con il costo di stem35 e manubrio35 arrivo alla stessa cifra (bikecomp mi ha fatto un prezzaccio), prendo tutto nero/stealt per poi poterlo usare su un eventuale bici nuova.

A quanto riguarda l'ammo, non so che dirti, io col FloatX mi trovo benissimo. Il DHX non so come funziona, non mi son mai interessato.

Il Marzocchi con piggy? Non ha le regolazioni che cerchi? Anche del X-Fusion parlano bene nel IBC
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Un Manubrio da 31,8mm cosi come lo vorrei (min. 760mm, 20mm rise, upsweep 8-9°, backsweep 4-5°) ne ho trovato solo uno, e quello costa un po tanto

Alla fine con il costo di stem35 e manubrio35 arrivo alla stessa cifra (bikecomp mi ha fatto un prezzaccio), prendo tutto nero/stealt per poi poterlo usare su un eventuale bici nuova.

A quanto riguarda l'ammo, non so che dirti, io col FloatX mi trovo benissimo. Il DHX non so come funziona, non mi son mai interessato.

Il Marzocchi con piggy? Non ha le regolazioni che cerchi? Anche del X-Fusion parlano bene nel IBC


no no il Float X lo tengo, volevo fare a cambio con il float normale che avevo in orginale sulla bike, perché non sono riuscito ancora a venderlo. diciamo che volevo provare altro senza tirare fuori altri soldi.. il marzocchi ha tutto ma è introvabile e dopo aver visto quello di Lupato lascio stare, trattamento Espresso consumato fino a veder lo stelo argento per il primo cm e mezzo.. volevo fare il cambio a zero con quel dhx 5.0 air, oppure il monarch debonair..
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
no no il Float X lo tengo, volevo fare a cambio con il float normale che avevo in orginale sulla bike, perché non sono riuscito ancora a venderlo. diciamo che volevo provare altro senza tirare fuori altri soldi.. il marzocchi ha tutto ma è introvabile e dopo aver visto quello di Lupato lascio stare, trattamento Espresso consumato fino a veder lo stelo argento per il primo cm e mezzo.. volevo fare il cambio a zero con quel dhx 5.0 air, oppure il monarch debonair..

float per dhx!?!?? e ci pensi?
beato te che ti entra!

tutto pronto per Riva... peccato solo che quest'anno non ci sia YT.

@dj_alemario. se non ricordo male voi avete l'evento all'argentario. In bocca al lupo e buon divertimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo