Help... Problema con Forcella solo air

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Michelededo

Biker popularis
Ho comprato la nuova Rock Shox Argyle Rct 100mm solo Air e dopo un giorno mi andava a finecorsa ,cosi' l'ho spedita a Rock Shox e in garanzia hanno cambiato la cartuccia !! Appena arrivata con cartuccia nuova l'ho rimontata ma la situazione e' invariata... anche con un Bunny hop mi fa finecorsa ... Premetto che la gonfio a 170 e chiudo la regolazione ad Hard!! Visto che e' un forcella nuova e che usano i Pro nelle gare non mi sembra normale come si comporta.
 

biker07

Biker serius
9/11/13
246
32
0
Visita sito
Ho comprato la nuova Rock Shox Argyle Rct 100mm solo Air e dopo un giorno mi andava a finecorsa ,cosi' l'ho spedita a Rock Shox e in garanzia hanno cambiato la cartuccia !! Appena arrivata con cartuccia nuova l'ho rimontata ma la situazione e' invariata... anche con un Bunny hop mi fa finecorsa ... Premetto che la gonfio a 170 e chiudo la regolazione ad Hard!! Visto che e' un forcella nuova e che usano i Pro nelle gare non mi sembra normale come si comporta.

So che è un po' tardi! Comunnque non è normale quello che ti succede...mai visto l'argyle rct arrivare a fine corsa...
 

Classifica mensile dislivello positivo