Da Marina di Bibbona to infinity and beyond

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
ogni domenica mattina puoi venire con noi partenza ore 8,30 da Cecina, molti da Marian di Bibbona attraversano la pineta e vengono da noi per farsi il giro
le indicazioni le trovi nel sito e nel ns piccolo forum
 
ogni domenica mattina puoi venire con noi partenza ore 8,30 da Cecina, molti da Marian di Bibbona attraversano la pineta e vengono da noi per farsi il giro
le indicazioni le trovi nel sito e nel ns piccolo forum

Ciao Nencio tu non mi conosci ma io sento spesso parlare di te' come ad esempio sabato mattina quando ho incontrato l' amico Valtere di Empoli e quelli della notturna che mi hanno raccontato la tua sfortunata caduta,...povero nencio... spero tu stia meglio.
Sono stato invitato a partecipare all' uscita di domenica che tra l'altro e' anche un raduno, ma speravo di conoscere altri Bikers per uscite infrasettimanali.

Grazie comunque
Saluti Egoflying
 

VALTERE

Biker novus
18/2/09
22
0
0
empoli
Visita sito
sei andato nel posto sbagliato x fare le vacanze uscite in mtb se volevi essere attaccato dai tafani vai pure ti consiglio di montare ruote secche e di andare x strada i ragazzi escono la domenica da cecina questo e il momento che lavorano tutti non credo che troverai compagni x la settimana ci si sente x giovedi ti faccio sapere x la notturna sul serra vedrai x venerdi aspetto notizie da lino pas.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Maresciallo

Biker novus
8/11/05
34
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
Haibike
Vieni al raduno domenica mattina e fatti riconoscere, anche io sono a M.di Bibbona e, visto che da domenica ci rimango 3 settimane per le ferie, qualcosa inventiamo, ci sono anche altri amici, ed usciamo sempre. Di media un giorno si e uno no.
 

s.a.k.

Biker novus
23/4/10
40
0
0
pi
Visita sito
a marina di bibbona da sabato sera....domenica cecina&dintorni è un "must" ormai da 3 anni per me! poi 15 gg di mtb & sea! ....-48hours to go!
s.a.k.
 

paolovr

Biker serius
18/11/05
112
0
0
verona
Visita sito
salve ragazzi, io sarò al forte di marina di bibbona dal 13 al 27...
mi aggrego volentieri per uscite in mtb... se volete il mio nr. ve lo mando in mp oppure mandatemi il vostro che vi richiamo quando sono arrivato
ciao
paolo
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Salve gente siamo un gruppetto di bikers in ferie alla Mazzanta noi facciamo uscite in mtb un giorno si ed uno no ma andiamo spesso sul Poggio Pelato per evitare i tafani presenti in zona.
Se vi volete aggregare più che volentieri, c'è uno che viene anche da Donoratico, basta che lo dite qui sul forum e poi ci scambiamo i numeri di cell.
Domattina andiamo in zona Montescudaio per un giretto di un paio d'ore se volete venire rinnovo l'invito ed il ritrovo lo facciamo intorno alle 9 al negozio Emicicli.

@ Ego. So che domenica eri al raduno perchè me l'ha detto Ringhio, abbiamo fatto un pezzo di strada insieme, se vieni possiamo rimediare e conoscerci di persona. :celopiùg:
 
ma c'è qualcuno che parte da Marina di Bibbona domenica mattina??

Ciao Massa.
Domenica mattina in molti si ritrovano a Cecina davanti a Emi Cicli :bum-bum-:ore 8:15
se vuoi compagnia per attraversare la pineta puoi contattare "paolovr" cell. 331 3757355 dal Forte di Bibbona oppure "Il Maresciallo" dal campeggio del Forte cell. 335 7723423 che sicuramente sara' presente al consueto appuntamento, ci trovi sicuro anche Nencio digli che Ego ha finito l'acqua.
Per quanto riguarda i Tafani in certe zone della Magona ci sono e anche belli grossi, ma non cosi' numerosi come racconta la leggenda metropolitana, io per ora dopo svariate uscite non ho subito nessuna puntura, Rambo invece ieri si e' beccato una puntura da 10 sul promontorio di Quercianella.
Sabato se ti va' possiamo trovarci da Barzotti per un un aperitivo cosi' ti racconto.

Saluti Ego
 

stefano.massa87

Biker serius
22/7/10
158
0
0
36
Castelfiorentino
Visita sito
ok allora contatterò questi ragazzie per la traversata della pineta..
io non so quando posso partire per il mare (o venerdi sera o sabato dopo pranzo) cmq se ci sono sabato mattina il NEGRONI dal Barsotti non ce lo leva nessuno.. o-o :magna: :smile::smile:
oh ma lo sai che non sono più uscito in mtb dal Montalbano...
sono i Peggio... ma purtroppo in Puglia non la potevo portate e a bibbona mi sono dimenticato le scarpe a casa.. :rosik:
c'ho na voglia di sgommare che non ti rendi conto :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo