Garmin Edge 1000 !!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
[MENTION=546]thefast[/MENTION]
La selezione della mappa si trova all'interno del menu "profilo" ma anzichè settare la mappa per quel profilo specifico lo fa globalmente per tutti i profili.
Il livello di zoom della pagina grafico quota può essere modificato sia sull'asse x che y, purtroppo uscendo e rientrando su quella pagina il livello di zoom ritorna quello di default.
Questo non accadeva sull'800
 
  • Mi piace
Reactions: thefast

pagus

Biker superis
16/1/06
431
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti,
dopo anni ritorno a pedalare e sul forum.
Ho acquistato un edge 1000 e chiedo, per cortesia, se sia possibile far utilizzare la stesso oggetto anche a mio figlio (ciclista più che occasionale!).

E' possibile settare due utenti?
E' possibile tenere separate le diverse ucite in qualche modo?

grazie mille
 
@<a href="http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=546" target="_blank">thefast</a><br />
La selezione della mappa si trova all'interno del menu "profilo" ma anzichè settare la mappa per quel profilo specifico lo fa globalmente per tutti i profili.<br />
Il livello di zoom della pagina grafico quota può essere modificato sia sull'asse x che y, purtroppo uscendo e rientrando su quella pagina il livello di zoom ritorna quello di default.<br />
Questo non accadeva sull'800<br/>
... avevo sentito di questo problema di un altro biker. A me non succede. Navigando la traccia lo zoom rimane come lo imposto anche cambiando e rientrando sulla pagina quota. Non so se dipenda dagli ultimi aggiornamenti.
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
... avevo sentito di questo problema di un altro biker. A me non succede. Navigando la traccia lo zoom rimane come lo imposto anche cambiando e rientrando sulla pagina quota. Non so se dipenda dagli ultimi aggiornamenti.
Roby: siccome questo è un bug piuttosto fastidioso vorrei essere sicuro che ci siamo capiti. Mi confermi che:
- sei nella pagina del profilo altimetrico e ne modifichi il livello di zoom
- passi alla schermata successiva, giri fra le pagine
- rientri nella pagina profilo altimetrico e trovi il livello di zoom così come lo avevi impostato.
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Ciao a tutti,
dopo anni ritorno a pedalare e sul forum.
Ho acquistato un edge 1000 e chiedo, per cortesia, se sia possibile far utilizzare la stesso oggetto anche a mio figlio (ciclista più che occasionale!).

E' possibile settare due utenti?
E' possibile tenere separate le diverse ucite in qualche modo?

grazie mille

PROFILO ATTIVITA': puoi usare due profili ed ognuno usa il suo. Su ogni profilo puoi configurare le pagine e i campi dati a tuo piacimento. L'unica cosa che non ho ancora verificato è se i contatori dei totali siano separati.
 

pagus

Biker superis
16/1/06
431
0
0
Bologna
Visita sito
PROFILO ATTIVITA': puoi usare due profili ed ognuno usa il suo. Su ogni profilo puoi configurare le pagine e i campi dati a tuo piacimento. L'unica cosa che non ho ancora verificato è se i contatori dei totali siano separati.

grazie mille, proverò di persona.
pensavo che intervenendo sui profili il riferimento fosse sempre alla stessa persona: esercizi, km, frequenza cardiaca, .....

ho visto che c' è pure il "profilo utente": è possibile impostarne più di uno?

grazie in anticipo per l' attenzione
 
[MENTION=61330]ecoevo[/MENTION]....
Azz scusatemi hai ragione se modifico lo zoom al rientro poi da un altra pagina torna al settaggio iniziale. Però volevo capire una cosa il mio settaggio diciamo un riquadro è 60 mt in altezza e 1000 in lunghezza. Io mi ci trovo bene a navigare le tracce delle Granfondo ma non ricordo se lo ho impostato io. E' quello di default?
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Il bug c'è ma è stato trovato un work around. Se cambiate due impostazioni una viene salvata. Quindi variate l'impostazione verticale poi quella orizzontale... quella verticale viene salvata. Per salvarle tutte e due in un colpo solo modificate prima la verticale poi l'orizzontale e poi ancora la verticale
 
  • Mi piace
Reactions: thefast and ecoevo

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Il bug c'è ma è stato trovato un work around. Se cambiate due impostazioni una viene salvata. Quindi variate l'impostazione verticale poi quella orizzontale... quella verticale viene salvata. Per salvarle tutte e due in un colpo solo modificate prima la verticale poi l'orizzontale e poi ancora la verticale
Ehi Funziona! Bellissima questa. Grazie per la condivisione
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
ma è possibile scaricare le proprie tracce dall'E1000 all' app GarminConnect (e viceversa) via bluethoot o wifi senza "passare" per il pc?
 

Gianluca7

Biker novus
28/8/13
12
0
0
54
Roma
Visita sito
Bike
Turbo Levo FSR Comp
Buonasera a tutti, ho creato i segmenti sabato ad oggi non riesco ancora a trasferirli sul 1000!!!!!
Devo dire che i segmenti della Garmin funzionano alla GRANDE.
 

cavazda

Biker novus
11/4/14
3
0
0
Visita sito
Buonasera a tutti, ho creato i segmenti sabato ad oggi non riesco ancora a trasferirli sul 1000!!!!!
Devo dire che i segmenti della Garmin funzionano alla GRANDE.

Io ho un problema leggermente diverso.
Creo il segmento e riesco a trasferirlo al Garmin 1000, ma poi la prima volta che ci passo il Garmin non me lo attiva sul dispositivo.
Vado a casa, sincronizzo il percorso, mi fa vedere che l'ho attraversato e mi compila la classifica.
Dal giro dopo, me lo attiva anche sul dispositivo
 

Classifica mensile dislivello positivo