Kross R6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kasta

Biker novus
Salve a tutti e grazie per tutti i consigli che dispensate, come da titolo ero interessato all'acquisto della Kross R6 (http://www.kross.pl/en/2014/mtb-xc-275quot/level-r6) che mi sembra abbia un rapporto qualità prezzo ottimo (549€+20€ spedizione), per ora ci farei solo sterrato semplice (abito nelle colline del monferrato) ma inizio ad appoassionarmi e volevo qualcosa in + della mia RR 5.1

Grazie in anticipo per le risposte.
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
La Level 26 A4 ha forse un rapporto qualità/prezzo più favorevole, ad ogni modo sembra carina. Dubito che sul forum l'abbiano in molti, per cui credo sia difficile avere un'opinione precisa...
 

kasta

Biker novus
La Level 26 A4 ha forse un rapporto qualità/prezzo più favorevole, ad ogni modo sembra carina. Dubito che sul forum l'abbiano in molti, per cui credo sia difficile avere un'opinione precisa...

Grazie per le risposte, quindi dici che la differenza di prezzo no è giustificata dai componenti montati? E neanche il fatto che è 27.5 invece di 26, che solitamente costano di +?

Ultima domanda, la Kross A4 è paragonabile alla RR 5.3
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Salve a tutti e grazie per tutti i consigli che dispensate, come da titolo ero interessato all'acquisto della Kross R6 (http://www.kross.pl/en/2014/mtb-xc-275quot/level-r6) che mi sembra abbia un rapporto qualità prezzo ottimo (549€+20€ spedizione), per ora ci farei solo sterrato semplice (abito nelle colline del monferrato) ma inizio ad appoassionarmi e volevo qualcosa in + della mia RR 5.1

Grazie in anticipo per le risposte.

Non è affatto male, anzi. Buon rapporto qualità/prezzo!

P.s. posso chiederti l'indirizzo del sito dove la prenderesti?
 

kasta

Biker novus

aleoriodan

Biker serius
8/4/14
154
0
0
Padova
Visita sito
altri pareri??
cmq esteticamente trovo che la b4 e la r6 sono fenomenali, e anche come componenti mi sembra che non perdano colpi, anche se credo che la R6 sia un pelo sopra
 

Portus Naonis

Biker popularis
10/4/14
66
0
0
Pordenone (PN)
Visita sito
Che belle che sono.
Avendo una kawasaki, quando verde non capisco piu nulla!
E queste hanno una livrea molto bella.... se poi sono costruite ed assemblate bene quanto son carine, direi proprio che le tengo in considerazione!

Portus Naonis
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Wow, che belle bici queste Kross! La mountainbike indicata ad inizio è davvero bella, mi ricorda le Canyon in carbonio, ho dato anche un'occhiata a quelle da strada e la Vento 4.0 è proprio interessante, dovessi montarmi una bici da me un kit telaio del genere non mi dispiacerebbe...e poi pure i prezzi sembrano buoni (quello della mtb ad inizio topic è buonissimo).
 

kasta

Biker novus
Wow, che belle bici queste Kross! La mountainbike indicata ad inizio è davvero bella, mi ricorda le Canyon in carbonio, ho dato anche un'occhiata a quelle da strada e la Vento 4.0 è proprio interessante, dovessi montarmi una bici da me un kit telaio del genere non mi dispiacerebbe...e poi pure i prezzi sembrano buoni (quello della mtb ad inizio topic è buonissimo).

Ok grazie a tutti per i consigli, sono praticamente deciso per la R6, ho solo un ultimo dubbio in quanto ieri ho visto questa:http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=121297821716 che ha un prezzo interessante, lasciando perdere la dimensione delle ruote, a livello qualitativo e di componenti quale è meglio secondo voi?

Grazie ancora
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Ok grazie a tutti per i consigli, sono praticamente deciso per la R6, ho solo un ultimo dubbio in quanto ieri ho visto questa:http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=121297821716 che ha un prezzo interessante, lasciando perdere la dimensione delle ruote, a livello qualitativo e di componenti quale è meglio secondo voi?

Grazie ancora

Certo la 4900 ha migliori componenti, andando a memoria (se è del 2013) gruppo Deore 10v con deragliatore posteriore XT, guarnitura M522 e freni Elixir 1, forca XCR e ruote Bontrager AT-850. Vedi tu quale preferisci, ma la Trek sicuramente è un po' migliore.
 

Classifica mensile dislivello positivo