Consiglio gomme michelin

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crimas

Biker popularis
12/4/14
75
0
0
Vicenza
Visita sito
le fasce in kevlar lasciale stare, alche la latticizzazione su quei cerchi li a me non sembra na grande idea, al limite un paio di camere d'aria latticizzate o con slime.
monto già le camere d'aria michelin potek max con lo slime, oggi alla decathlon ho preso i freni nuovi e indovinate, vendevano kit 2 michelin protek max più 2 gomme michelin wild grip'r da 2,1 alla modica cifra di 40€ ci sono rimasto di merda visto che io ne ho spesi più di 60 in germania... devo andarci più spesso, ho preso anche la pompetta telescopica col tubo snodabile della Zèfal 20€ con levagomme e kit ripara gomme una figata più i nastri telati er i nippli dei cerchi xD
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
monto già le camere d'aria michelin potek max con lo slime, oggi alla decathlon ho preso i freni nuovi e indovinate, vendevano kit 2 michelin protek max più 2 gomme michelin wild grip'r da 2,1 alla modica cifra di 40€ ci sono rimasto di merda visto che io ne ho spesi più di 60 in germania... devo andarci più spesso, ho preso anche la pompetta telescopica col tubo snodabile della Zèfal 20€ con levagomme e kit ripara gomme una figata più i nastri telati er i nippli dei cerchi xD
Ste offerte non le becco mai io...
 

crimas

Biker popularis
12/4/14
75
0
0
Vicenza
Visita sito
adesso ho trovato questo manubrio
m_vaOBlS3V0z_3_s9_tquEQ.jpg

MANUBRIO MTB ALLUMINIO ELEVEN fr11 lungo 630mm attacco 25,4

secondo voi monta? lo vende usato a 5€...
 

crimas

Biker popularis
12/4/14
75
0
0
Vicenza
Visita sito
spero non sia piegato xD è che mi viene il dubbio non entri nella pipa, non potendola aprire completamente devo infilarcelo di lato sperando non si incastri con tutte quelle curve li...
 

Classifica mensile dislivello positivo