Le vostre TREK qui...

haud

Biker novus
23/9/12
38
0
0
Napoli
Visita sito
ecco la mia con gli ultimi upgrade...

1t3cle.jpg


mrvjw5.jpg


2u7rg51.jpg


... ovvero sella, attacco manubrio, manubrio, manopole, porta borraccia, borraccia. :)

(fatte al volo col cell)
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
ecco la mia con gli ultimi upgrade...

1t3cle.jpg


mrvjw5.jpg


2u7rg51.jpg


... ovvero sella, attacco manubrio, manubrio, manopole, porta borraccia, borraccia. :)

(fatte al volo col cell)


Ciao,
Io fossi in te accorcerei un po' i tubi freno e guaine cambio oltre a quella del blocco forcella che è lunghissima.
Poi il tubo freni anteriore è montati male,passa all'esterno della forcella invece che all'interno quindi è soggetto più facilmente ad incastrarsi in rami ecc... Rischiando che si danneggi
 

haud

Biker novus
23/9/12
38
0
0
Napoli
Visita sito
Ciao,
Io fossi in te accorcerei un po' i tubi freno e guaine cambio oltre a quella del blocco forcella che è lunghissima.
Poi il tubo freni anteriore è montati male,passa all'esterno della forcella invece che all'interno quindi è soggetto più facilmente ad incastrarsi in rami ecc... Rischiando che si danneggi

grazie per il suggerimento. :)
 

mat1983

Biker novus
19/11/13
4
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, seguo da tempo il forum poi finalmente ho deciso di registrarmi e mi sembra giusto presentarmi insieme alla mia bici!

Ps provvederò a mettere foto in qualità migliore appena ne faccio qualcuna hehe
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    62,6 KB · Visite: 32

padon

Biker serius
5/3/14
191
1
0
Visita sito
Ciao a tutti, seguo da tempo il forum poi finalmente ho deciso di registrarmi e mi sembra giusto presentarmi insieme alla mia bici!

Ps provvederò a mettere foto in qualità migliore appena ne faccio qualcuna hehe

Ciao, ottimo mezzo, stava x comprarla identica mio fratello, poi il sivende gli ha fatto una proposta fantastica sia su quella (la cobia 17,5 mod 2013 la metteva 800€) che sul top di gamma in alluminio, la Superfly al elite sempre 2013, alla fine ha propeso x quest'ultima, essendo ovviamente quasi 2kg (1,8 x l'esattazza) + leggera
Se vuoi posto una foto

Comunque hai indubbiamente fatto un ottimo acquisto
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
Minchi@ raga',ma e' possibile che siate tutti frontisti voi del gruppo Trek ? Nessuno e dico nessuno ha preso una Fuel EX 29 ??

ohi hai ragione, gran bici, la ex 9.8 (o volendo 9.9) mi piacciono da matti, certo forse ci vuole l'equivalente di tre superfly 7 per averle.....

sotto nella gamma mi attirano meno, iniziano a essere cancelloni da 13 kg secondo me, a quel punto mi sa poco di "trail" bike...
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Beh..un cancellone da 13 kg
Fa comunque tutto...io ho la rumblefish che sicuramente passa i 13 xò tante volte non ti accorgi nemmeno del peso e se sono bene pedalabili ci fai tutto...volendo anche gare xc se non ti crea problemi la classifica [emoji23][emoji6]
 

Eutrek

Biker popularis
14/4/14
72
3
0
36
Provincia di rovigo
Visita sito
Mi presento e vi presento la mia bike, mi chiamo eugenio 27 anni di rovigo e mi sono appena avvicinato a questo mondo grazie al vostro forum tanto che il mio primo acquisto una settimana fa è stato una stupenda trek 6700 disc del 2012 a una cifra irrisoria e tenuta veramente bene (era un muletto) e ovviamente essendo uno smanettone ho già apportato qualche modifica reggisella truvativ, nuovo ciclocomputer e qualche accorgimento qua e la, ora sono in attesa di nuovi cerchi,sella manubrio e pipa! appena riesco vi posto le foto della mia bella:i-want-t:
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.987
875
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
Beh..un cancellone da 13 kg
Fa comunque tutto...io ho la rumblefish che sicuramente passa i 13 xò tante volte non ti accorgi nemmeno del peso e se sono bene pedalabili ci fai tutto...volendo anche gare xc se non ti crea problemi la classifica [emoji23][emoji6]

La mia pesava ben oltre i 14 di serie...
ora ho tolto un mezzo chiletto, ma sempre pesante resta :smile:
Però il suo dovere, inclusa qualche gara, lo fa lo stesso. Certo su una XC molto nervosa e tirata sarebbe sicuramente un po penalizzata rispetto a bici da 8 chili....ma del resto chissene :smile:
 

padon

Biker serius
5/3/14
191
1
0
Visita sito
La mia pesava ben oltre i 14 di serie...
ora ho tolto un mezzo chiletto, ma sempre pesante resta :smile:
Però il suo dovere, inclusa qualche gara, lo fa lo stesso. Certo su una XC molto nervosa e tirata sarebbe sicuramente un po penalizzata rispetto a bici da 8 chili....ma del resto chissene :smile:

Qualunque bike il suo lavoro lo fà o stesso, io ho fatto "la guerra" con una ATALA Wap da quasi 14,5kg e sole 21v, e adesso dopo vari step migliorativi in termini di qualità e costo delle bici, ho un mezzo molto + performante e leggero (trek elite 9.8 2013 da 10,1 kg), e posso assicurare con firma scritta che non è assolutamente necessaria una gara o un'uscita spasimante x apprezzarne i fantastici benefici, (sicuramente in tali contesti si aprezza molto di +), il divertimento aumenta esponenzialmente in tutti i casi, permettendo tranquillamente a parità di forma fisica di fare giri + lunghi e soddisfacenti di una da 3, 4 o 5kg + pesante

PROVARE X CREDERE PRIMA DI CONTESTARE
 

Classifica mensile dislivello positivo