"bike-prof.de" qualcuno ha già fatto spesa?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Climbhard

Biker novus
4/7/11
2
0
0
Verbania
Visita sito
Bike
Santa Cruz Blur CC
...ho comprato due coppie di ruote da 27.5 per la mia Cannondale un anno fa e sono molto soddisfatto, sono molto disponibili e proattivi (nella mail che ho mandato ho indicato la mia bici e mi hanno suggerito il mozzo Tune del colore adatto)...
 

surreales79

Biker serius
30/5/07
299
2
0
siracusa
Visita sito
State alla larga da questo negozio........non immaginate che brutta esoerienza ho avuto.....
Avevo fatto un ordine di 517,00 euro.
dpo 3 giorni non avevano spedito.
anzi mi danno un tracking fasullo cioè di un altro cliente che va in inghilterra.
poi gli scrivo dicendogli di darmi il giusto tracking o di rimborsarmi immediatamente.
mi danno nuovamente un altro tracking....con la sorpresa che si trattava di una spedizione gia consegnata da piu di un mese.
gli riscrivo che mi sento preso in giro e che voglio immediatamente i miei soldi.
mi rispondono che non è possibile il rimborso xche avevano già spedito e mi danno un altro tracking con la data del giorno stesso.in realtà non era una vera e propria spedizione ma un etichetta creata con ups, che poi il giorno dopo ups sarebbe venuto s prendere il pacco.xche allora non rimborsarmi......
a wuesto punto apro un reclamo amichevole paypal dicendo che voglio essere rimborsato ma rispondono che non è possibile xche il pacco è stato già spedito.falso ovviamente poiché il pacco si trovsvs ancora nel loro negozio.
poi per magia dopo 2 giorni mi rimborsano.
si sono tenuti i miei soldi per 7 giorni......per la mia esperienza posso dire che è stato lo store più pericoloso con cui ho avuto a che fare.
 
  • Mi piace
Reactions: Spirit In The Sky

Classifica mensile dislivello positivo