Gomme per All Mountain - parte settima

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.980
291
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
nessuno ha provato la kenda exavator 2.50 srs
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Flavio@
La Crossmark LUST 26-2,25 e' stata usata tantissimo al rear,non solo da me, in ambito enduro.Pertanto la versione che uscira' 27,5-2,25 exo sara' compatibile con tale disciplina.Grande gomma,con tutti gli spigoli che ha garantisce sull'asciutto un buon grip e frenata.
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
La Crossmark LUST 26-2,25 e' stata usata tantissimo al rear,non solo da me, in ambito enduro.Pertanto la versione che uscira' 27,5-2,25 exo sara' compatibile con tale disciplina.Grande gomma,con tutti gli spigoli che ha garantisce sull'asciutto un buon grip e frenata.

La 26" la monto anche io da quasi un anno: non ne ho provate una marea (advantage Lust e Rock Razor light), ma devo dire che ad ora mi ha soddisfatto pienamente per la tipologia di percorsi/discese che faccio (Liguria in inverno e AM-alpino periodo caldo), in ambito "escursionistico".

:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo