cube analog 27,5 oppure?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luigiuzz

Biker novus
2/7/15
9
0
0
Visita sito
Salve, vorrei chiedere a voi un consiglio per l'acquisto di una mtb.
Le caratteristiche che cerco sono tutte più o meno presenti nella cube analog, e infatti credo che la sceltà cadrà sulla cube analog 27,5...
La fascia di prezzo è 500-600 euro... Mi sapreste consigliare qualche altra bici con le stesse caratteristiche della analog e della stessa fascia di prezzo?

Grazie mille :)
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Salve, vorrei chiedere a voi un consiglio per l'acquisto di una mtb.
Le caratteristiche che cerco sono tutte più o meno presenti nella cube analog, e infatti credo che la sceltà cadrà sulla cube analog 27,5...
La fascia di prezzo è 500-600 euro... Mi sapreste consigliare qualche altra bici con le stesse caratteristiche della analog e della stessa fascia di prezzo?

Grazie mille :)
Dipende quali sono le caratteristiche che cerchi.
A 550€ c'è la Rockrider 560 che tocca citarla perché nonostante sia una 26", trovare una bici nuova e con forcella ad aria a quella cifra è cosa più unica che rara.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
la forcella va bene anche a molla... ho visto la rockrider 560, che ha delle ottime caratteristiche e un ottimo rapporto qualità prezzo
Che la forcella vada bene pura a molla non lo metto in dubbio, ma è altrettanto indubbio che a parità di forcella, la versione ad aria sia preferibile per leggerezza e regolabilità.
Se poi vuoi rinunciarci per prendere una 27.5 fai tu.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
io come prima discriminante metterei il diametro ruota.....da lì inizierei la ricerca

la Btwin 560 ha dei componenti praticamente introvabili su quella fascia di prezzo e io fossi un principiante con un budget tra i 500 e i 600 € non me la lascerei scappare (finchè si trovano.....ma continuando a parlarne temo che presto finiranno)....ma io non sono te...ne sono gli altri

per la qualità nessun problema....siamo in diversi a girare con le Btwin o Rockrider e siamo ancora vivi
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
qualitativamente tu ti sentiresti, per quella fascia di prezzo, la btwin rockrider 560? forcella a parte....
Perché forcella a parte? La forcella è il punto forte. E il resto non è certo peggiore visto che è montata tutta almeno Deore, comandi compresi. A quella cifra a volte trovi XCT e Altus.
 

Luigiuzz

Biker novus
2/7/15
9
0
0
Visita sito
ci sto facendo un pensierino! vorrei solo capire se quel prezzo è solo se si acquista on line o anche in negozio... gia che ci sono, negozi on line affidabili per abbigliamento, ricambi e quant'altro?
 

Classifica mensile dislivello positivo