Problemi con Tapatalk

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxz64

Biker novus
28/11/09
22
0
0
Venezia
Visita sito
Continuano i malfunzionamenti usando Tapatalk e solo con questo forum, da circa una ventina di giorni.
Oltre a quanto segnalato anche da altri, se si entra nella modalità di visualizzazione: "messaggi non letti", in modo casuale tutti i messaggi risultano già "letti", anche se non è vero.
E' come se la nuova versione di Tapatalk e il server del forum non dialogassero correttamente !
AMMINISTRATORI: p.f. battete un colpo ....
 

sgreg

Biker urlandum
Ciao
sono alcuni giorni che tapatalk sia su telefono che su tablet non mi da piu' notifiche, eppure i post a cui sono iscritto stanno andando avanti.
E' solo un mio problema o e' un problema del forum?

Grazie

Continuano i malfunzionamenti usando Tapatalk e solo con questo forum, da circa una ventina di giorni.
Oltre a quanto segnalato anche da altri, se si entra nella modalità di visualizzazione: "messaggi non letti", in modo casuale tutti i messaggi risultano già "letti", anche se non è vero.
E' come se la nuova versione di Tapatalk e il server del forum non dialogassero correttamente !
AMMINISTRATORI: p.f. battete un colpo ....
[MENTION=1]marco[/MENTION]
 

maxz64

Biker novus
28/11/09
22
0
0
Venezia
Visita sito
No, direi proprio di no: continua a non funzionare in modo random.
Non mi dice che ci sono messaggi "non letti" a volte sì e a volte no un po' a casaccio.
Comunque succede solo con questo forum e dopo l'ultimo aggiornamento di Tapatalk
 

maxz64

Biker novus
28/11/09
22
0
0
Venezia
Visita sito
X AMMINISTRATORI
Il malfunzionamento del forum con Tapatalk (che continua), potrebbe essere dovuto al fatto che il forum limita la ricerca ogni 20 secondi ?
Visto che succede solo con questo forum (ne seguo altri 6 sempre con Tapatalk e funziona tutto), magari il programmatore di Tapatalk ha cambiato di recente il modo di verificare se ci sono messaggi non letti e l'interfaccia con il forum, durante l'interrogazione, risponde "picche" ....
Giusto per suggerire :nunsacci:, perché mi scoccia molto non poter più leggere questo forum comodamente da smartphone ... :maremmac:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Uso poco Tapatalk e quindi ho qualche difficoltà di apprendimento......
Però trovo che per caricare le immagini scattate con il telefono sia il modo più veloce.
Detto fatto....... però ora non so come girare questa foto..... :nunsacci:

Dopo tante scalate al
Cippo, ieri quella più bella.......
E non é finita qui!

bfa5b4dec1b4b079e320597807da03b8.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo