Problemi con Tapatalk

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Qualcuno mi può aiutare?
Ho usato sempre tapatalk senza alcun problema però, da qualche giorno, ricevo solo le notifiche delle risposte alle discussioni sottoscritte. Non riesco più ad aprire il forum e le discussioni dall'applicazione.
Avete suggerimenti?
 

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Ok grazie... Però succede solo con questo forum, tutto gli altri funzionano benissimo. Credo che se fosse un problema dell'app allora avrei sempre problemi.....
 

rocksolid

Biker novus
3/4/14
42
0
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi,
non riesco ad accedere al forum da oggi tramite Tapatalk. Succede anche a qualcuno di voi? Ho già provato a reinstallare l'app più volte, ma mi dà sempre lo stesso errore:

"package file version doesn't much with the installed version (ho l'ultima, scaricata dal playstore) pleaase go to your forum's AdminCP--->Plugin&Products--->Manage Products to upgrade by importing the latest installation xml"

Grazie a tutti!
 

kekino

Biker novus
9/5/07
26
4
0
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bike
Cannondale Caadx Tiagra 2018
anche a me, stesso errore (HTC Desire, Android 2.3.7)

Codice:
Package file version doesn't match with the installed version,
please goto your forum's AdminCP->plugin&Products-> Manage Products
to upgrade by importing the latest installation xml

sia qui che su bdc, il resto mi funziona bene..
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
anche a me, stesso errore (HTC Desire, Android 2.3.7)

Codice:
Package file version doesn't match with the installed version,
please goto your forum's AdminCP->plugin&Products-> Manage Products
to upgrade by importing the latest installation xml
sia qui che su bdc, il resto mi funziona bene..

da ieri anche io stesso problema con Android 4.4.2.
mentre era già qualche giorno che ogni tanto non entrava.. era a singhiozzo mentre ora è fisso.
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
oggi si ripresenta lo stesso errore
Package file version doesn't match with the installed version, please goto your forum's AdminCP->plugin&Products-> Manage Products to upgrade by importing the latest installation xml
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Da quanto ho capito può porre rimedio solo uno delli amministratori del forum, upgradando il plugin. Infatti il messaggio dell'app è chiaro, bisogna agire dal pannello di controllo dell'amministratore.
Speriamo che wualche moderatore legga questi messaggi e provveda 😂, io uso tanto tapatalk per connettermi al forum con lo smartphone
 

Classifica mensile dislivello positivo