come funziona la coda??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sguarna

Biker serius
11/5/07
165
7
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Santa Cruz
In teoria chi si mette in coda per primo ha il diritto di prelazione ma io ho sempre avuto problemi con le code perche' tanti lo fanno solo per gioco,di solito quando mi interessa qualcosa mando un mp ed eventualmente concludo senza accodarmi.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Chi è interessato ad acquistare dovrebbe mettersi in coda scrivendolo pubblicamente e, se è il primo, contestualmente contattare il venditore per eventualmente accordarsi. Se ci sono altri utenti in coda, l'interessato dovrebbe rispettare la coda senza tentare di scavalcarla, quindi magari contattare il venditore manifestando il proprio interesse ma limitarsi a quello in attesa che venga il proprio turno.

Il venditore dovrebbe rispettare la coda nel senso di trattare con il primo e dargli un tempo ragionevole per concludere (quanto ragionevole può deciderlo lui comunicandolo all'interessato, dipende ovviamente se ci sono altri utenti in coda oppure no); in caso di accordo non raggiunto il venditore procederà a contattare gli eventuali interessati seguendo la coda...

semplice direi.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
In teoria chi si mette in coda per primo ha il diritto di prelazione ma io ho sempre avuto problemi con le code perche' tanti lo fanno solo per gioco,di solito quando mi interessa qualcosa mando un mp ed eventualmente concludo senza accodarmi.

Il giorno che qualcuno che riceverai un feedback negativo da qualcuno che era in coda non lamentarti però
Leggete le regole del mercatino, sono chiare
 

Sguarna

Biker serius
11/5/07
165
7
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Santa Cruz
A me capitano sempre i perditempo, si vede che gli attirò, non so... Si mettono in coda e dopo quattro giorni saltano fuori con le stesse scuse (problemi di internet la figlia con la mestruazioni...) e intanto tu resti li come un'allocco ad aspettare, perché caxxo, la coda prima di tutto! Ovvio che ci sono persone serie ma io ne vedo sempre di meno! Ok per la coda ma per cortesia anche di buon senso!
 

Classifica mensile dislivello positivo