Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

coolmanu

Biker poeticus
io invece una schifezza, non c'ero con la testa, con le gambe, al 5° giro alla 2.30 di notte stavo male e sono dovuto andre a dormire, ripartito alle 6 ho smesso di girare alle 9.30 pensando fossero le 10.30 e me ne sono accorto dop che avevo lavato la bici e stavo smontando la tenda....un we da dimenticare...in tutto ho fatto solo 9 giri e 50 km

Dai Arturo come detto in altra sede le giornate no capitano a tutti... Sono sicuro che in breve ripartirai a mille come al solito...
:celopiùg:
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
Il sottoscritto è arrivato 60esimo e 13mo di categoria negli M2
Laura è arrivata...terza!!!!!!!!!!

:}}}::}}}::}}}:

Ecco la foto del podio!
Anteprime immagini allegate

Bravissimi!!!! E chi vi ferma più.
La prossima volta che avrò l'onore di pedalare con voi, voglio l'autografo!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Il sottoscritto è arrivato 60esimo e 13mo di categoria negli M2
Laura è arrivata...terza!!!!!!!!!!

:}}}::}}}::}}}:

Ecco la foto del podio!
Anteprime immagini allegate

Bravissimi!!!! E chi vi ferma più.
La prossima volta che avrò l'onore di pedalare con voi, voglio l'autografo!

veramente bravi tutti.........laura in primis..........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
domani vado dal lotta, mi faccio dare la richiesta per il certificato medico, dopodikè prenoterò una visita...se sta visita me la fanno in tempo vengo!!.
ti faccio sapere per il fine settimana.

dai che quest'anno è meno duro, tagliano la prima salita ed il pezzo finale della seconda salita...diciamo un 80 mt di dislivello a giro in meno, diventano circa 190/200 mt a giro circa....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ho la forcella che ormai non ce la fa più. gli steli mi fanno gioco e revisionarla non ne vale la pena....se sentite di qualcuno che vende una forcella usata revisionata che abbia gli steli almeno da 30 mm ed una escursione almeno di 100 mm (non a molle) fatemelo sapere...l'importante è che sia un buon prezzo....
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Domenica mattina io e manu (coolmanu) ci troviamo alle 7.30:OOO::OOO: all'edicola di sanco........per chi fosse ancora in giro dalla sera prima :-P:-P e volesse aggregarsi .......
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Domenica mattina io e manu (coolmanu) ci troviamo alle 7.30:OOO::OOO: all'edicola di sanco........per chi fosse ancora in giro dalla sera prima :-P:-P e volesse aggregarsi .......
ti faccio sapere come sono messo...per ora la voglia e il morale sono sottoterra.....in caso partirei all 7 da casa quindi arriverei non più tardi delle 8....al limite se vengo ci sivede in collina
 

Classifica mensile dislivello positivo