organizziamo gite

BOSCOLO FEDERICO

Biker serius
30/9/08
132
0
0
UDINE
Visita sito
Ciao,
confermo previsioni meteo per domenica e data la temperatura quell'obbiettivo mi pare personalmente abbastanza duro..
Se per caso c'e' qualche "frontista" che vuol far qualcosa in zona udine non estremo, al mattino, 2/3 ore (niente down hill, solo pedalare e qualche salita normale penso tipo nimis, motta, savorgnano al torre...).. Si faccia avanti... Stando in zona almeno x me andrebbe poi bene qualsiasi tempo..
Saluto tutti
 
un saluto a tutti!
mi sono iscritto da poco e sono alle prime armi...!
mi piacerebbe aderire all'uscita(sarebbe la prima di questo tipo)ma penso sia un po troppo per me viste le condizioni meteo che si annunciano e poi perchè è da poco vado solo sullo sterrato e single track. ma il divertimento è assoluto!
ho letto l'invito di BOSCOLO FEDERICO per "frontisti" zona udine e sarei disponibile.
Domanda: c'è qualcuno che frequenta l' ippovia e pratica i suoi single track? Li ho scoperti al test bike fatto con cussigh alla fine di ottobre!:omertà:
 

BOSCOLO FEDERICO

Biker serius
30/9/08
132
0
0
UDINE
Visita sito
Buona sera,
eventualmente può andar bene domenica mattina anche Buttrio, da Ud si va per gli sterrati di Paparotti fin Pradamano, poi magari li si fa il giro solito del friul Bike che non sarebbe male...
Mandi
 

Classifica mensile dislivello positivo