Punt Uscite sui Monti Pisani

Jeffrey Lebowski

Biker serius
2/2/11
108
16
0
Visita sito
per purpurri intendete l'ultimo pezzettino alla fine del mer.da con il ripido terroso?
:spetteguless:
Il puppurrì è un insieme di pezzi di sentiero messi in fila, in primo pezzo è la partenza del viottolo -----, poi quando il ----- gira a sinistra invece prosegue dritto e quindi gira intorno al termine insenso orario mantenendo per un po' la stessa quota, ad un certo punto scende giù quasi verticale verso le mura dei frati (dietro la Certosa), dove gira a destra e scende verso Santo Pietro.
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
710
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Dove c'è uno spiazzetto con delle roccette piantate in terra e un roccione grosso davanti.

guardando sulle openstreetmap qualcuno ha taggato tutto il m.erda con "viottolo m.erda-puppurri" come se fosse un unica cosa (che è quella che faccio sempre). Tu invece mi dici che guardando il masso azzurro dovrei trovare il pupurri sulla DX giusto? abbi pazienza. Io per m.erda intendo tutto il sentiero con il tratto con tornanti mortali.
 

Jeffrey Lebowski

Biker serius
2/2/11
108
16
0
Visita sito
guardando sulle openstreetmap qualcuno ha taggato tutto il m.erda con "viottolo m.erda-puppurri" come se fosse un unica cosa (che è quella che faccio sempre). Tu invece mi dici che guardando il masso azzurro dovrei trovare il pupurri sulla DX giusto? abbi pazienza. Io per m.erda intendo tutto il sentiero con il tratto con tornanti mortali.

aprossimativo ma rende l'idea..
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.690
597
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Oggi bella uscita di gruppo con il beer trails 🍺
Poi dopo aver incontrato il macx bdc ho pure rivisto il raffa 🎉🎊🎈
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Ebbene si, oggi gran bella giornata sui monti pisani con tanti Mtbikers sia del Beer trails sia altri gruppi!
Sentieri esagerati, babus davvero bello e tirato a lucido, macine top come sempre!
Contento di aver rivisto Raffa e che dire, macx in bdc non lo commento, doveva essere dei nostri con la Mtb stamani.....
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Boia, veramente un pienio di mtbikers dall'inizio alla fine, da tutti i versanti monte preso d'assalto, stupendo :-?
gran piacere nel riincontrare un bel pò di gente che un vedevo da tempo....:celopiùg:

a parte [MENTION=30387]macx[/MENTION], per sua fortuna, che così ha evitato un perculeggiamento per esse uscito in bdc tse, tse...:rosik:
 

Lepo83

Biker popularis
13/6/15
97
5
0
Visita sito
Raga nessuno di voi domenica va qui uploadfromtaptalk1444998241484.jpg io purtroppo ho altri impegni sennò una capatina quasi quasi la facevo [emoji12]

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Yesss, davvero gran bel raduno! Non vorrei esagerare ma forse è stato il migliore o uno dei meglio che abbia fatto! Grande organizzazione e sentieri fettucciati e segnati. 2 ristori e bel pranzo finale con birra a volontá! Tanto sano divertimento.
Grandi Livorno's!
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Attenzione Attenzione
Sulle macine ci sono due alberi caduti. Uno nella parte alta appena inizia il sentiero, un altro nella parte finale dopo l'incrocio con il sentiero Calcifer.
Purtroppo non avevamo il seghetto dietro e non siamo riusciti a toglierli. Spero verranno rimossi a breve.
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo