Rockrider 500

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sono 1.64/65 praticamente in mezzo alla s e la m. Chi mi ha venduto la bici mi ha consigliato la S

In effetti sei proprio in mezzo tra le 2 misure:
http://www.kijiji.it/annunci/bicicl...o/bici-per-allenamento-kettler-racer/77767610

Dipende anche dalla tua misura del cavallo. Il fatto che tocchi il tubo orizzontale con i piedi a terra fa pensare che tu abbia il cavallo basso. La scelta tra S e M in questi casi dovrebbe essere guidata anche dalla misura del cavallo (oltre che dall'altezza); scendere dalla sella e battere le parti nobili sul tubo orizzontale non è certo una bella cosa.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Perdonami, mi ha consigliato la M per la stabilità, dici che dovrei cambiare? Considera che nn vado veloce ma preferisco tratti tecnici e agili

Sei proprio in mezzo, non è facile dirti quale delle 2 è meglio.
Per lo meno bisognerebbe conoscere la misura del cavallo (fatta bene !!!).
Ed in ogni caso chi meglio di te può valutare provandola se è troppo grande? Ripeto: mi suona un pò strano il fatto che tocchi il tubo orizzontale ed è per questo che mi è venuto il dubbio che sia un poco grande il telaio.
 

Capix

Biker novus
29/9/15
37
0
0
Catanzaro
Visita sito
Andrò il prima possibile a verificare la taglia s... alla fine penso sia piu adatta a me, ed in oltre dovrebbe essere più leggera ed entrare meglio in macchina xD 3 piccioni con una taglia
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Andrò il prima possibile a verificare la taglia s... alla fine penso sia piu adatta a me, ed in oltre dovrebbe essere più leggera ed entrare meglio in macchina xD 3 piccioni con una taglia

Ma sbaglio o ti sei già fatto sostituire la 340 con la 500?
Ora vuoi farti sostituire la taglia della 500?
Al Deca saranno felicissimi :smile::spetteguless:
 

Capix

Biker novus
29/9/15
37
0
0
Catanzaro
Visita sito
XD effettivamente mi stanno vedendo troppo spesso.. speriamo bene xD
In caso quali sn i malus ad avere il telaio al limite della propria taglia? Xk anche se prendo la s essendo al limite di quella avrei altri problemi immagino..
 

Tomcruz

Biker tremendus
9/1/14
1.103
66
0
Visita sito
Perché le tabelle che usano al deca sono fatte male e i telai li hanno pure cambiati negli anni,
l'abbigliamento pure non è da meno, so francesi ed hanno braccia lunghe come oranghi.
Comunque se quando scendi dalla sella il telaio nel punto centrale ti tocca lo scroto significa che è grande.
 

Classifica mensile dislivello positivo