Magura ts8 elect

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


baco1377

Biker novus
11/9/10
18
0
0
Visita sito
L ho usata per test 3 mesi
come funzionamento e' eccezionale molto performante se regolato bene il punto di apertura e' molto comoda
per il mio tipo di guida non mi piaceva il fatto che in salita sulle pietre rimaneva ugualmente chiusa io preferisco anche i salita sul brutto si apra specialmente in gara che spingi un po di più
ora ho la ts8 sl completamente automatica secondo me insieme alla sid xx sono il top del top
 

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
Come funziona la SL? Ho notato anch'io che in salita tende a bloccarsi comunque, e sul piano inoltre non si blocca, a meno che non si regola di fino la taratura inclinando la bici. Per questo stavo pensando di comprare il remote senza fili cosi in casi particolari si possa bloccare e sbloccare
 

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
Occhio che non tutte le elect sono predisposte al comando remoto, tipo la mia, che era montata su una focus raven 2015, ha l elect ma non ha l ant+ per collegarsi senza fili al comando remoto, che di fatto non funziona..quindi modalità solo automatica

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo