La scimmia ha colpito ancora!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Exsocio

Biker superis
26/2/14
444
0
0
Desio Beach
Visita sito
050a9d4a4a73e54c98cdb0a0688f5f04.jpg


670 gr l'uno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che ci fa l'orangutan sulla mia spalla??? :mrgreen:
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
i Jumbo Jim hanno delle caratteristiche decisamente buone, unico dubbio personale riguarda la tasselatura che mi sembra molto "scarna"
c'è molto spazio tra un tassello e l'altro
:nunsacci:
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
1) 500 euro
2) si 20 euro di dogana :spetteguless:
3) hope pro 2 150 mm per i raggi devo far fare il calcolo, ad ogni modo faccio incroci in 2 anche se quelli della Nextie mi avevano fatto i conti in 3...
4) Se dovessi guardare ogni sassata che prende la bici a fare enduro e trial credo che non la userei piu. anche se si scheggiano sono fatti per essere usati e non per bellezza :-?

Ora servono solo delle gomme umane e non le piombo rubber:smile:

Ciao Io ho una beargrease carbon e pensavo di montaci la bluto e delle ruote con cerchi nextie carbon e mozzi hope fatsno.

Che raggi (resistenti e leggeri) dovrei prendere e come farli montare al negozio (incrocio)?

Questi cerchi sono tubeless nativi ?

grazie 1000!
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
già! bella domanda! mi sembra di aver letto da qualche parte che se non è gorilla tape difficile che funzioni... ma 'ndoè se compra sto gorilla? :nunsacci:
Io non avevo letto questa notizia...i fatti al primo brico ho lreso del nastro americano...penso marca 3m...largo 50mm... Ed ho usato quello....le gomme sono su da agosto 2013 e le sto usando tutt'ora...
 
  • Mi piace
Reactions: MIKYMAX

Classifica mensile dislivello positivo