Grande nibali!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.002
14.590
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Esatto...poi dopo 90 e passa km...nemmeno la doccia mi son fatto...a casa solo,coca ghiacciata,rutto libero e Tv accesa fino alla fine del 'processo'...che goduria...:loll: ...poi arrivate le mie donne...:rosik::loll:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Esatto...poi dopo 90 e passa km...nemmeno la doccia mi son fatto...a casa solo,coca ghiacciata,rutto libero e Tv accesa fino alla fine del 'processo'...che goduria...:loll: ...poi arrivate le mie donne...:rosik::loll:

Pensa che fino alle 13 di oggi non sapevo quello che era successo ieri, o meglio stanotte ho visto la tappa ma poi sono,crollato e addormentato e avevo visto solo le cadute. Poi alle 13 ho visto la classifica e a quel paese il mal,di testa, il sonno dato che praticamente non ho dormito stanotte, tutta la tappa, non mi accadeva da quanto saltavo sulla sedia per Marco Pantani
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Perche' essere anche Italiani no!!:nunsacci:

Era una domanda?!
Se si lasciamo stare..., anche se alla fine l'Italia la facciamo noi...
Sull'altro topic hai detto una balla colossale��, da me 28 gradi, volevo andare a mare ma dato che avevo tirato pezzi di alberi potati per 2 ore ed ero stanco e sono 22 km andata e ritorno, ero dubbioso per il,ritorno.
Ma, da imbecille, mi sono fatto 20 km tirati in periferia��
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Era una domanda?!
Se si lasciamo stare..., anche se alla fine l'Italia la facciamo noi...
Sull'altro topic hai detto una balla colossale��, da me 28 gradi, volevo andare a mare ma dato che avevo tirato pezzi di alberi potati per 2 ore ed ero stanco e sono 22 km andata e ritorno, ero dubbioso per il,ritorno.
Ma, da imbecille, mi sono fatto 20 km tirati in periferia��
In quale topic non ricordo:nunsacci: grazie
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Grande e immenso il nostro squalo Nibali...in uno sport dove fatica,sacrificio e sudore sono caratteriche principali lui ne è un degno campione!!
E speriamo che in questo mondo fatto di disonestà e doping,lui e ne sono certo vinca in maniera pulita!!
Ciauzzzz


666
Le
Demon
 
  • Mi piace
Reactions: iz5dki

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Grande e immenso il nostro squalo Nibali...in uno sport dove fatica,sacrificio e sudore sono caratteriche principali lui ne è un degno campione!!
E speriamo che in questo mondo fatto di disonestà e doping,lui e ne sono certo vinca in maniera pulita!!
Ciauzzzz


666
Le
Demon

Spero sia così da amatore dello sport e della bici in assoluto.
Sono sportivo nel senso di onestà e purtroppo ho avuto tante delusioni dai vari sport, ma adesso mi godo, ci godiamo il momento.
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Era una domanda?!
Se si lasciamo stare..., anche se alla fine l'Italia la facciamo noi...
Sull'altro topic hai detto una balla colossale��, da me 28 gradi, volevo andare a mare ma dato che avevo tirato pezzi di alberi potati per 2 ore ed ero stanco e sono 22 km andata e ritorno, ero dubbioso per il,ritorno.
Ma, da imbecille, mi sono fatto 20 km tirati in periferia��
Non sapendo di dove sei ho dato per certo che anche da te' piovesse è stato solo un mio pensiero e niente piu':il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo