!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

Deleted member 85439

Ospite
limortalli vostri:smile::smile::smile:
io stò a rosicà come nà tarma......
mi sono "stampato" contro una spalletta in curva.....e ancora me fanno male le costolette:smile::smile::smile:

dajeeee cò stè FRONTCATTIVE:celopiùg:
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
limortalli vostri:smile::smile::smile:
io stò a rosicà come nà tarma......
mi sono "stampato" contro una spalletta in curva.....e ancora me fanno male le costolette:smile::smile::smile:

dajeeee cò stè FRONTCATTIVE:celopiùg:
stai bono è un mese che mi fà male da morì una caviglia dopo un tamponamento.. finchè non la piego non mi sente ma appena mi metto in punta... meno male che a fà sarti ci vole i pedali livellati...:smile::smile::smile::smile::smile: (mi và bene finchè son giovine poi saran dolori:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:)
 
D

Deleted member 85439

Ospite
stai bono è un mese che mi fà male da morì una caviglia dopo un tamponamento.. finchè non la piego non mi sente ma appena mi metto in punta... meno male che a fà sarti ci vole i pedali livellati...:smile::smile::smile::smile::smile: (mi và bene finchè son giovine poi saran dolori:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:)

nun te preoccupà tu insisti col frontino,poi da grande diventi come nonnostrucia:smile::smile::smile::smile::celopiùg:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Ragassuoli, se a qualcuno interessa il mio Hornet è sempre in vendita...:) tra un po' lo metterò anche sul mercatino

bella pooh chi non muore se risente:smile::smile:
che fai abbandoni la FRONT!:celopiùg:
comunque posta su front enduro che li cercano sempre.
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Ragassuoli, se a qualcuno interessa il mio Hornet è sempre in vendita...:) tra un po' lo metterò anche sul mercatino

bella pooh chi non muore se risente:smile::smile:
che fai abbandoni la FRONT!:celopiùg:
comunque posta su front enduro che li cercano sempre.

Bella struscia, non ho più voglia di seguire forum e compagnia e ci metto il naso solo ogni tanto xD
Non abbandono la front, anzi, ho venduto il demo e ora ho solo quella! La vendo per passare al mio sogno (costosissimo) ovvero appunto il BTR :specc:
Con quello che faccio vendendo questa a malapena compro telaio, forcella e serie sterzo :smile: ma vale la pena.

Ora posto là :celopiùg:

beh, l'articolo è sull'uso della front in ambito DH e sulla BTR nello specifico...

Occhio che dire "usare la front in discesa" non è come dire "usare il belter"...il belter non è considerabile una front, è unico e quindi ha tutto un suo modo di essere usato (si guida come una dh paradossalmente a quanto pare), grazie agli angoli particolari...qualunque altro telaio diverso non può essere paragonato, se i 150mm del btr sono abbastanza non significa che un morphine vada bene lo stesso con 150, anzi, sarebbe troppo chiuso di sterzo ecc ecc :celopiùg:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Bella struscia, non ho più voglia di seguire forum e compagnia e ci metto il naso solo ogni tanto xD
Non abbandono la front, anzi, ho venduto il demo e ora ho solo quella! La vendo per passare al mio sogno (costosissimo) ovvero appunto il BTR :specc:
Con quello che faccio vendendo questa a malapena compro telaio, forcella e serie sterzo :smile: ma vale la pena.

Ora posto là :celopiùg:



Occhio che dire "usare la front in discesa" non è come dire "usare il belter"...il belter non è considerabile una front, è unico e quindi ha tutto un suo modo di essere usato (si guida come una dh paradossalmente a quanto pare), grazie agli angoli particolari...qualunque altro telaio diverso non può essere paragonato, se i 150mm del btr sono abbastanza non significa che un morphine vada bene lo stesso con 150, anzi, sarebbe troppo chiuso di sterzo ecc ecc :celopiùg:

DAJEEE allora pooh,vai cor btr:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo