Arrivata Trek Superfly 7

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.045
325
0
Visita sito
WoW !!!! alla grande :up:

Io la mia l'ho completamente smontata, pulita, sgrassata e lavata, cambiata corona da 36.... Finita la stagione di gare ora la metto a riposo .... :loll:
Scusate la mia assenza ma non mi ha funzionato la connessione in questi giorni! Sto preparando una sorpresa per il primo anno di vita della mia Superfly, direi un tocco di colore...
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.045
325
0
Visita sito
Ciao, andiamo per la 103° uscita e i 2800 km, questa settimana sono stato fermo per i miei acciacchi ma domani mattina si parte!
Cambio colore sella ma non modello, così abbiamo festeggiato il primo anno di vita!!!
 

Allegati

  • sf 001.jpg
    sf 001.jpg
    58,5 KB · Visite: 66
  • sf 002.jpg
    sf 002.jpg
    56,7 KB · Visite: 49

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
A me e' arrivata la superfly 5,premessa che in montagna ho una rickrider 5.2 del 2008, inutile dire ke c'e' un enorme differenza... La trek oggi l'ho provata nei sentieri boschivi e vi dico ke mi ritengo molto soddisfatto; la trovo maneggevole e la forcella lavora da paura, dopo una lunga indecisione tra i vari marchi, anche tedeschi mi sa ke ho comprato una delle migliori se non la migliore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.045
325
0
Visita sito
A me e' arrivata la superfly 5,premessa che in montagna ho una rickrider 5.2 del 2008, inutile dire ke c'e' un enorme differenza... La trek oggi l'ho provata nei sentieri boschivi e vi dico ke mi ritengo molto soddisfatto; la trovo maneggevole e la forcella lavora da paura, dopo una lunga indecisione tra i vari marchi, anche tedeschi mi sa ke ho comprato una delle migliori se non la migliore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Complimenti bella bici, qualche foto e quanto pesa?
 

frafi55

Biker novus
7/11/14
11
0
0
Pescara
Visita sito
Buongiorno a tutti , ho ordinato anch'io una superfly 7 arancio , spinto oltre dal colpo di fulmine del colore , anche dal parere del venditore ( di parte ma ha anche altri marchi) dei consigli di amici praticanti. Il rapporto qualità prezzo ha inciso parecchio e alla fine l'ha spuntata sulla canyon. Ora sto seriamente pensando di dotarmi di un'altra coppia di ruote da usare con pneumatici stradali per usarla in inverno e mettere in letargo la Specialized. Pensate che sia una valida alternativa ? Il cambio ruote è rapido da effettuare ? Quali ruote mi consigliate ad un prezzo ragionevole , anche usate ma in buone condizioni-
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
fossi in te prenderei, magari aspettando un pò, delle ruote migliori di quelle di serie per l'uso da mtb, tenendo le attuali come scorta/stradali. intanto goditela un pò così, che va alla grande! metti qualche foto!
ruote facilissime da sostituire.
 

frafi55

Biker novus
7/11/14
11
0
0
Pescara
Visita sito
Io chiedo in quanto sono fuori dal mondo MTB dal 1992 e da allora è tutto diverso.
Nel mercatino sono disponibili una coppia di ruote completa smontata da un 9.6 , quindi penso superiori, ad un prezzo allettante. Non capisco se il posteriore che ha il perno qr , sia o meno compatibile col perno passante da 12.
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
Io chiedo in quanto sono fuori dal mondo MTB dal 1992 e da allora è tutto diverso.
Nel mercatino sono disponibili una coppia di ruote completa smontata da un 9.6 , quindi penso superiori, ad un prezzo allettante. Non capisco se il posteriore che ha il perno qr , sia o meno compatibile col perno passante da 12.

ciao, no non le prendere, sono inferiori alle nostre.
edit: oppure, scusami avevo perso di vista l'obiettivo, se costano davvero poco, per girarci un pò su strada e se non hai voglia di spendere, perchè no.

dovrebbero andare bene, per quanto riguarda i perni, posteriore 142x12.(fra l'altro esiste un kit di conversione per montare comunque il 135x10, proprio della trek) comunque, per sicurezza chiedi, ora non trovo nulla.
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.045
325
0
Visita sito
Un bel giretto sul fango con la catena nuova...
Ho preso una catena XT e il mio amico Ugo me l'ha cambiata, con quella originale ho fatto 2850 Km e su suo consiglio la tengo di scorta...
 

Allegati

  • IMG_20141119_151234.jpg
    IMG_20141119_151234.jpg
    54,2 KB · Visite: 48

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
cos'hai, un garmin 310? lo trovo molto funzionale (conosco il 305 di un amico), semplice ma con tutto quello che serve.

noto che la reba ha lavorato bene nel fango eh? :-)
in ogni caso, a parte gli scherzi, pur avendola sul duretto per il mio peso (ca 105 psi e peso 63) anche in percorsi non impossibili cedo che lavora, arrivo a 2 cm dal fondo corsa, forse è giusto cosi.
cmq....qui si gira troppo poco accidenti :-) io sono sempre entusiasta della bici e ci prendo sempre più confidenza, tu hai notato/cambiato qualcosa nell'assetto rispetto all'inizio?
 

Classifica mensile dislivello positivo