Info prossime gare in alto adige

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alfafsr

Biker novus
15/7/14
30
0
0
31
Merano
Visita sito
Ciao a tutti!!!
Ho partecipato alla Vecia ferrovia il 3 agosto (ieri) ed è stata una gara bellissima in un posto davvero molto bello. Quella era la mia prima gara e mi è stata consigliata nel mio primo topic in questo forum. Dato che sono rimasto colpito dalla quantita di gente e da tutto l'insieme mi piacerebbe farne un'altra questo mese. Ho visto che in questo forum tanti sanno un po di tutto quindi so che avrò tutte le risposte a breve!:saccio:
Allora, mi sarebbe comodo se fosse in alto adige, vorrei fare una gara di cross country, specifico a titolo di ESCURSIONISTA.
:}}}::richiamo_papere::balla-co::fifa::prost::bum-bum-:
 

Alfafsr

Biker novus
15/7/14
30
0
0
31
Merano
Visita sito
allora guardiamo anche il trentino, ora/egna sarebbero buoni punti, vicini da me. Per dire trento città sarebbe troppo lontano. allora guardiamo anche il trentino, e percaso gabri sai dirmi in che date ci sono altri eventi? magari con un link diretto di una page d'organizzazione dell'evento?
 

net00638

Biker popularis
8/2/08
91
0
0
Trento
www.nonsolobike.it
Ciao vedi che come escursionista puoi fare solo le Gran Fondo o le non competitive le xc sono esclusivamente per tesserati a meno che non sia prevista la possibilità di fare la tessera giornaliera questo per una questione assicurativa.
Se cerchi GF in trentino-a.a. vedi il sito del circuito TrentinoMtb a settembre c'è anche la FassaBike.
Questo per avere almeno un'idea.
 

haidettosandro?

Biker serius
12/2/14
258
3
0
Zanè City
Visita sito
allora guardiamo anche il trentino, ora/egna sarebbero buoni punti, vicini da me. Per dire trento città sarebbe troppo lontano. allora guardiamo anche il trentino, e percaso gabri sai dirmi in che date ci sono altri eventi? magari con un link diretto di una page d'organizzazione dell'evento?

vai qui e su excel ti metti tutti i filtri che vuoi
forum-racing-team.it/calendario-gare-2014 (mettici tu il www. davanti, così non mi blocca il link)

cmq le gare Xc sono solo per tesserati
come escursionista puoi fare solo le granfondo, e nel caso ci sia un percorso marathon, puoi fare solo quello classic attorno ai 40 km

che mi risulti solo alla dsb e srh puoi fare i lunghi anche da hobby
 

Alfafsr

Biker novus
15/7/14
30
0
0
31
Merano
Visita sito
vai qui e su excel ti metti tutti i filtri che vuoi
forum-racing-team.it/calendario-gare-2014 (mettici tu il www. davanti, così non mi blocca il link)

cmq le gare Xc sono solo per tesserati
come escursionista puoi fare solo le granfondo, e nel caso ci sia un percorso marathon, puoi fare solo quello classic attorno ai 40 km

che mi risulti solo alla dsb e srh puoi fare i lunghi anche da hobby

Si scusate cross country se previsto da escursionista con tessera giornaliera e/o granfondo. il sito dove c'è exel non è aggiornato perche si ferma con la gara che ho fatto domenica. Io in rete ho visto solo la marathon in al di sole da qui alla fine dell'anno. ecco se magar potrei aver un calendario aggiornato, una page, un qualcosa dove visionare le gare da qui alla fine nell'anno e decidere quali fare. Spero di essermi spiegato bene
 

Max TN

Biker serius
5/9/13
106
0
0
Trento
Visita sito
Se la val di non per te non è lontana, c'è questo circiuto dove puoi partecipare anche da non tesserato .trofeovaldinonbike.it (www mettilo tu come si diceva prima). Purtroppo manca solo il raduno di malga tuenna, ma tienilo in considerazione anche per gli anni a venire.
 

Alfafsr

Biker novus
15/7/14
30
0
0
31
Merano
Visita sito
Se la val di non per te non è lontana, c'è questo circiuto dove puoi partecipare anche da non tesserato .trofeovaldinonbike.it (www mettilo tu come si diceva prima). Purtroppo manca solo il raduno di malga tuenna, ma tienilo in considerazione anche per gli anni a venire.

si ma c'è scritto che è strada e sterrato e parlano di bici dalle ruote grasse e poi nelle foto ci sono solo le bici da strada? bhe se è per mtb dove ci si iscrive che non lo ho capito? Poi aggiungo che c'è la gara in val di sole che mi sta interessando e quella sarebbe il 31 agosto e mi sa che ci saro. quindi co sono solo queste poche gare mo?:nunsacci::i-want-t::nunsacci: chiedo maggiori informazioni a che parteciperà alle prossime gare o a chi sa!:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo