Torno in sella dopo due anni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Relapsed

Biker serius
18/5/09
134
5
0
Roma
Visita sito
Sia per motivi fisici relativi al ginocchio e per mancanza di tempo, sceso da due anni dalla mia bici da strada non sono più risalito.
Capita però che stai in vacanza in Val Gardena e che ti giri a guardare più le bici che le tedesche..:smile:
Allora ci si riprova, prendo l'elettrica perché non ho più gamba ma solo qualche cellula cerebrale che si ricorda di biciclette.
Mi faccio una prima uscita di 42 km con 1200mt di dislivello con ricarica batteria sul rifugio Zallinger anche se non stava scarica del tutto.
Seconda uscita Ortisei - Rasciesa e giri vari tutta in modalità standard senza mai usare la modalità HIGH circa 40 km e 1200 di dislivello.
Sono felice come un bambino non so se per via della bici elettrica o per via della gamba nonostante tutto ancora in forma.
 

Allegati

  • IMG-20150723-WA0000-003.jpg
    IMG-20150723-WA0000-003.jpg
    61,6 KB · Visite: 29

Classifica mensile dislivello positivo