Negozio bikepark-dissen : occhio

bzk

Biker popularis
4/5/08
49
3
0
Alto vicentino
Visita sito
Salve. Ho acquistato una hibike full nel sito tedesco bikepark-dissen ad un ottimo prezzo ma ho avuto una disavventura. Hanno spedito con un corriere tedesco senza tracking che si appoggia a SDA per la consegna in Italia. La bici è arrivata con il contenitore richiuso con nastro SDA e all'appello mancavano l'intuvia il carica batteria ed i pedali. Ho subito inviato le foto che fortunatamente avevo fatto prima dell'apertura. Qui sono sorti i problemi. Non conoscono una parola di inglese e si traducono le mail con il traduttore di google. Il negozio è grosso e la pratica è gestita da piu persone. Ad oggi non so ancora se mi hanno spedito o meno il materiale rubato anche perchè hanno scritto con un inglese sibillino.
Credo abbiano aperto una pratica con lo spedizioniere ma non intendo aspettare la soluzione della diatriba prima di usare la bike.


Consigli?

PS : Sono riuscito comunque a collaudarla con il materiale prestatomi da un amico ed ho notato dopo circa 30 km il classico clack in ripresa della pedalata. So già dove è il problema (grasso da aggiungere) ed un amico esperto farebbe l'operazione ma mi pare che in questo modo si invalidi la garanzia. Qualcuno mi sa suggerire un rivenditore hibike in zona Thiene o limitrofi che sia a conoscenza del problema?

Buona serata. Roby
 

pedro978

Biker popularis
In effetti trovare delle Haibike Full (sia Xduro che Sduro) in pronta consegna sembra sia impossibile, soprattutto di "fascia bassa".
In più nel mio caso la taglia (52-55) rende la cosa ancor più difficile.
 

bzk

Biker popularis
4/5/08
49
3
0
Alto vicentino
Visita sito
Aggiornamento. Pare che abbiano spedito oggi con UPS i pezzi rubati.
Per quanto riguarda la garanzia ho parlato con Krom e non ci sono problemi per il motore anche se fosse da sostituire. Restano amio carico le spese di spedizione e il lavoro che fanno loro se non riconosciuto dal venditore.
Tutto sommato pensavo peggio.

Roby
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
In effetti trovare delle Haibike Full (sia Xduro che Sduro) in pronta consegna sembra sia impossibile, soprattutto di "fascia bassa".
In più nel mio caso la taglia (52-55) rende la cosa ancor più difficile.

prova a sentire Msresca&Fiorentino a Bologna oppure Mobilità Elettrica sempre lì in zona ... so che è arrivato qualcosa .... oppure da Motorpep a Pogliano Milanese (Milano) le hanno , vedi gli annunci su subito.it ...
 
  • Mi piace
Reactions: pedro978

Classifica mensile dislivello positivo