consiglio mtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tommy cecca

Biker novus
29/9/14
3
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Tommaso ho 24 anni e abito in provincia di Firenze... mi sono appassionato alle mtb e mi piacerebbe comprarne una per iniziare questa nuova avventura a 2 ruote... ma ho bisogno del vostro aiuto adesso se possibile... sono stato da un negoziante del mio paese... mi ha proposto una bianchi 27.5 da 590 € colore azzurrino che sinceramente trovo molto BRUTTO.... Visto che comunque una spesa di 600 € per me non è molto semplice da sostenere vorrei una mtb che possa anche soddisfarmi a livello visivo...quale altra mtb potrei comprare che abbia circa le stesse caratteristiche e prezzo?
 

Higuain

Biker serius
13/6/14
194
2
0
Visita sito
Dovresti indicare con precisione che modello ti ha proposto e le relative caratteristiche tecniche, altrimenti nessuno potrà darti indicazioni.
 

Tommy cecca

Biker novus
29/9/14
3
0
0
Visita sito
Dovresti indicare con precisione che modello ti ha proposto e le relative caratteristiche tecniche, altrimenti nessuno potrà darti indicazioni.

Il modello è KUMA.... ma mi va bene sapere anche quale può essere un altra mtb Buona per un principiante... sempre sulla la cifra delle 600 €... grazie aspetto vostre notizie
 

albatros79

Biker urlandum
21/10/13
528
9
0
sicilia
Visita sito
Decathlon oppure vai sul sito kross o sul sito radon o sul sito canyon .. Sono le migliori marche su quella fascia di budget . sennò gira un bel po di negozi di MTB e vedi se trovi qualche offertona.
 

Classifica mensile dislivello positivo