• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tebaldo

Biker novus
26/4/14
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!
vorrei chiedervi un parere..
Per pigrizia/ gusti :D vorrei fare delle modifiche alla mia slash7.. vorrei renderla più da park facendo la pazzia di montare una forca a doppia piastra e ammo a molla.. si può fare?
ho provato a cercare in giro, ma oltre a qualche foto non ho trovato nulla di più approfondito. foorse farei prima a cambiare bici, ma.. ragazzi quanto è bella la slash..
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Ciao a tutti!
vorrei chiedervi un parere..
Per pigrizia/ gusti :D vorrei fare delle modifiche alla mia slash7.. vorrei renderla più da park facendo la pazzia di montare una forca a doppia piastra e ammo a molla.. si può fare?
ho provato a cercare in giro, ma oltre a qualche foto non ho trovato nulla di più approfondito. foorse farei prima a cambiare bici, ma.. ragazzi quanto è bella la slash..
Io intanto che aspettavo la pike ho montato per 15 gg una totem a molla,stupenda,si alza un pò ma nenache cosi tanto,un ammo a molla con qualche modifica riesci a farcelo stare....una doppia piastra mi pare una minc---hiata,scusa l'essere diretto ma proprio quello mi viene in mente,in park se sai un pò andarci triti la bike in una stagione,non è fatta x reggere quello.So long.Brakky
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
La mia dovrebbe essere qui a giorni; ovviamente senza blocco e stiamo cercando una soluzione... Io senza blocco non la voglio è una bici senza senso!
io queste nuove piu di un occhiata non la ho data,ma mi viene in mente.....non è che al posto del monarch rc3 vi è montato il base?tipo la pike,la rc3 ha il blocco,la base soloair no.So long.Brakky
 

giuseppegiuseppe

Biker serius
5/8/11
123
17
0
Casalmaggiore
Visita sito
La mia dovrebbe essere qui a giorni; ovviamente senza blocco e stiamo cercando una soluzione... Io senza blocco non la voglio è una bici senza senso!
anch'io la voglio bloccabile, tanto più che quando l'ho ordinata, sia sul sito che sul catalogo del meccanico, aveva queste caratteristiche.
dopo provo a sentire se ci sono novità, anche perché ho voglia di fare qualche giretto
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Complimenti! Bel mezzo.
Ora chi ti ferma??

L'età Salukkio....l'età... :smile:

Non l'ho ancora ritirata e i prossimi due we non potrò usarla :cry: poi magari comincerà a piovere..:hahaha:

Rispetto alla mia Kona le geometrie sono completamente stravolte.
Il reach e lo stack molto più lunghi.

Sono in ansia...:paur:
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
Appunto, immaginavo bastasse sostituire l' ammo con quello bloccabile, ovviamente per chi l' ha acquistata quando era previsto, senza alcuna spesa...anch'io senza blocco mai e poi mai più, ho dei bruttissimi ricordi di pedalate sprecate in coppa ad una Trance col propedal ma senza blocco......'n -----io, tanto che non capisco il perchè producano ammo senza blocco.....
 

andre 93

Biker popularis
17/1/10
76
0
0
vicenza
Visita sito
Ciao! qualcuno sa se le pedivelle delle nostre amate bici sono x5 o x7 o...? o comunque che valore potrebbero avere da nuove? perché sarei intenzionato a sostituirle per passare a monocorona...grazie :)
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
...anch'io senza blocco mai e poi mai più, ho dei bruttissimi ricordi di pedalate sprecate in coppa ad una Trance col propedal ma senza blocco......'n -----io, tanto che non capisco il perchè producano ammo senza blocco.....
Meno male qlc la pensa uguale,mi sentivo cogl-ione,con tutti(diciamo quasi tutti ma sono tanti)Quelli che parlo di ammo bloccabile e forcella bloccabile mi guardano sempre con compatimento e .....ma cosa la/lo chiudi a fare,sali meglio tutto aperto copia tutto.....e io ho speso una cifra in analista xchè credevo di essere tarlato:smile::smile::smile:.So long.Brakky
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
...quindi io sono un cog...ne, perché ho preso la 2015 ?? :nunsacci: :smile:

Se considerate che anche la 8 non ce l'ha, diventa un problema difficile da risolvere e strano da un punto di vista strettamente commerciale.

Vedremo, non posso certo cambiare l'ammo su una mtb nuova e "costosa".
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Io ritirata oggi la 7 e ho tenuto apposta l ammo così,ma mi son fatto dare pedali e reverb ad un ottimo prezzo. Sinceramente anche con l altra nn bloccavo mai nulla. Anche perché una volta che ho bloccato, mi ero dimenticato di sbloccare ����
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
Per me chiuso, diventa essenziale su asfalto, strade bianche e/o forestali ben battute, quando il gioco di fa duro, inserire il propedal offre certamente dei benefici, mentre in discesa apro tutto e gasssssss. Insomma, visto che durante i miei giri cerco di non farmi mancare nulla, le tre regolazioni, trovano ognuna il suo perchè.
 

Classifica mensile dislivello positivo