[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Funcaz

Biker serius
22/5/13
124
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Funcaz....no nessuna segnalazione....ma come ho detto...vedrai che sposteranno alla sett.14

Azz. Io ce l'ho in consegna proprio la settimana 14 sulla base della conferma d'ordine. Se la tua sensazione è corretta, a me arrivera a giugno.
Certo, un po' di chiarezza da parte di Canyon ci vorrebbe, anche per capire cosa sta succedendo e sopratutto a te e a tutti quelli nella stessa situazione, una mail per dare qualche informazione sarebbe opportuna.
Comunque dai, voglio sperare che la settimana prossima si sblocchi qualcosa.
 

Megia

Biker novus
15/9/13
16
0
0
Visita sito
Ciao, ieri è arrivata mail con segnalazione del montaggio avvenuto e della prox spedizione nelle 48 ore successive ..... ormai sarà Er la settimana prox ma dovremmo esserci. Io l'avevo in consegna settimana 9. Spero che arrivi mail simile agli altri in attesa!
 

gigiobagigo

Biker serius
6/9/11
156
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao, ieri è arrivata mail con segnalazione del montaggio avvenuto e della prox spedizione nelle 48 ore successive ..... ormai sarà Er la settimana prox ma dovremmo esserci. Io l'avevo in consegna settimana 9. Spero che arrivi mail simile agli altri in attesa!

anch'io settimana 9, ma dimmi....che bici ti deve arrivare? AL o CF? e quale?
la prima consegna che settimana era?
la mia era la 02/2015. grazie
 

Megia

Biker novus
15/9/13
16
0
0
Visita sito
Ultime novità da Canyon; dopo la mail di ieri che mi annunciava l'evasione dell'ordine e la prossima spedizione, stasera ne arriva un'altra con le solite c.....te, componenti e via dicendo con la quale si comunica il rinvio alla settimana 11. Arrivata alle 17 di venerdi, con l'ufficio canyon italia chiuso fino a lunedì, senza sapere (anche se lo immagino .... ) quale delle due mail sia quella giusta. Mi hanno veramente frantumato i testicoli, sembra che all'ufficio acquisti della Canyon ci sia Paperino ..... A questo punto sarei fortemente tentato a chiede il rimborso, visto che mi sono rotto di essere preso per i fondelli, ma se tanto mi da tanto per riavere i soldi non ho idea di quanto tempo ci voglia. E meno male che i tedeschi so precisi .....
 

gigiobagigo

Biker serius
6/9/11
156
0
0
Vicenza
Visita sito
Mi dispiace per te...ma come detto qualche giorno fa...ormai me la sono messa via....se come detto nel forum tedesco ci son stati problemi coi telai in carbonio...mi aspetto un altro rinvio alla settimana 14.
Cmq in settimana chiamo su in germania per avere qualche spiegazione
 

Megia

Biker novus
15/9/13
16
0
0
Visita sito
Ciao, qualcuno sa come fare per avere il rimborso dei soldi versati ed i tempi previsti? Io sono sempre più convinto ad annullare l ordine ed andare su qualche altra bike. Pensavo alla capra ma anche li i tempi mi sembrano biblici. Il problema è che sono a piedi......
,
 

gigiobagigo

Biker serius
6/9/11
156
0
0
Vicenza
Visita sito
Sono nella tua stessa situazione e ho pensato le stesse cose tue....ma alla fine la strive per geometrie, stile e per prezzo rimane la bici a mio avviso migliore nel mercato online.....quindi aspetto ancora un pò e spero arrivi....alla fine con quel prezzo prendi una enduro in alluminio montata nella media...io aspetterei
 

Megia

Biker novus
15/9/13
16
0
0
Visita sito
E' tutto vero e credo sia una bella bici ..... ma mi sembra impossibile che abbiano tutti questi ritardi (bici ordinata a luglio .... nemmeno un parto di un elefante). Poi onestamente la comunicazione dovrebbe essere un punto di forza delle vendite online, invece mi sembra a dir poco carente.... A me se ritardo la consegna di un lavoro di tre mesi oltre a non pagarmelo mi fanno un culo che non ti dico ....
 
  • Mi piace
Reactions: Sam Cooper

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
..abbiamo parlato, misurato, imprecato per i ritardi..

Adesso però ci vorrebbe qualche bella recensione approfondita,
foto,impressioni di riding e confronti.

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo