Vota per l'abolizione di Postepay dal mercatino

Volete elimare Postepay dal Mercatino

  • Sì, subito!

    Voti: 28 70,0%
  • Sì, con l'inserimento delle prossime inserzioni

    Voti: 3 7,5%
  • Sì e voglio anche indietro i soldi!

    Voti: 0 0,0%
  • No. Mi sta bene così

    Voti: 9 22,5%

  • Votanti
    40

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.454
3.466
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Scusate ma non capisco, questi nuovi utenti, che magari sono account doppi-tripli-ecc... che evidentemente intervengono per un interesse...
qual è l'interesse?? non ci arrivo...
non mi verrete a dire che è Paypal che viene a fare i suoi interessi sul forum... o si?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.987
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Scusate ma non capisco, questi nuovi utenti, che magari sono account doppi-tripli-ecc... che evidentemente intervengono per un interesse...
qual è l'interesse?? non ci arrivo...
non mi verrete a dire che è Paypal che viene a fare i suoi interessi sul forum... o si?

Ma infatti è proprio questo che mi chiedevo...
Ma perchè dovrebbe verificarsi una cosa del genere?

Che poi la cosa simpatica è che ci sono queste dichiarazioni, ma poi regolarmente aumentano i voti per il no.
... chi ci capisce ...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.987
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma poi chi sarebbero questi furbetti?
Ma dai dati forniti all'atto dell'iscrizione si possono identificare?
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Purtroppo sono limiti aggirabili velocemente.

E come? Vorrei vedere chi scrive 50 post solo per dare un voto con account fasullo


Ma poi chi sarebbero questi furbetti?
Ma dai dati forniti all'atto dell'iscrizione si possono identificare?
Si possono identificare se ad esempio un utente si logga con piu account ma con lo stesso ip.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.987
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si possono identificare se ad esempio un utente si logga con piu account ma con lo stesso ip.

Chiaro... Son tonto, ma fino a qui ci arrivavo, grazie :-)
Io intendevo con nome e cognome... e (magari) qualche bel titolo che potremmo fornirgli noi :spetteguless:

Mi chiedo chi è che può avere l'idea contorta di fare una cosa del genere (de-genere)
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Chiaro... Son tonto, ma fino a qui ci arrivavo, grazie :-)
Io intendevo con nome e cognome... e (magari) qualche bel titolo che potremmo fornirgli noi :spetteguless:

Mi chiedo chi è che può avere l'idea contorta di fare una cosa del genere (de-genere)

Sa ha fatto transazioni sul mercatino o ha fornito i suoi dati in PM i mod lo scoprono, altrimenti la vedo dura ;)
 

carve

Biker novus
23/8/16
37
1
0
Visita sito
Fatto centinaia di acquisti online con i piu svariati metodi di pagamento e le uniche 2 volte che sono stato truffato è stato con paypal. Morale account chiuso!
Con bonifico e postepay se ci sono problemi almeno sai chi denunciare. Con paypal nemmeno quello e nel mio caso non mi ha rimborsato un bel niente.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Fatto centinaia di acquisti online con i piu svariati metodi di pagamento e le uniche 2 volte che sono stato truffato è stato con paypal. Morale account chiuso!
Con bonifico e postepay se ci sono problemi almeno sai chi denunciare. Con paypal nemmeno quello e nel mio caso non mi ha rimborsato un bel niente.
Invece io con paypal sempre ottenuto risoluzioni efficaci ed immediate.nessun problema con bonifici e neanche con postepay.
 
  • Mi piace
Reactions: xtx2

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.987
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Fatto centinaia di acquisti online con i piu svariati metodi di pagamento e le uniche 2 volte che sono stato truffato è stato con paypal. Morale account chiuso!
Con bonifico e postepay se ci sono problemi almeno sai chi denunciare. Con paypal nemmeno quello e nel mio caso non mi ha rimborsato un bel niente.
Sarai l'unico in Europa
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Classifica mensile dislivello positivo