[FAQ] Training Camp

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SSalamon

Biker popularis
16/7/10
71
0
0
Lonigo (VI)
Visita sito
Volevo chiedere un'info: sul TC ho visto che c'è la possibilità di far segnalare su Facebook quando una traccia viene caricata... Io ho creato il collegamento con FB ma sulla mia bacheca FB non è mai segnalato alcun training caricato... Sbaglio qualcosa o sbaglio capire il senso della condivisione?

Grazie mille!!

PS: App installata a marzo 2013, sempre funzionato alla grande!!
 

giobike73

Biker serius
4/8/11
192
9
0
lucca
Visita sito
Ciao,
domanda per gli esperti,come mai se scarico una traccia gpx da training camp,se vado a aprirla con basecamp o mapsource,mi da messaggio di errore e non la apre ???
Grazie in anticipo..
p.s. ho cercato sul forum ma non ho trovato niente...
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
513
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
Oggi primo ottobre mi sono stati regolarmente accreditati i punti del mese di settembre. Sempre oggi ho caricato due tracce arretrate di settembre, il kilometraggio è stato aumentato ma i punti no. vorrei sapere se i punti relativi a questi percorsi sono persi (perchè si riferiscono al mese già trascorso) o saranno conteggiati il mese prossimo.
grazie
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
A seguito del server che ha tirato le cuoia, gli allenamenti sono stati ripristinati tutti, hanno però tutti la data del 1° gennaio 1970.
Le statistiche naturalmente sono "andate a puttane" (almeno per il momento).
Questo se non altro nel mio profilo.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
A seguito del server che ha tirato le cuoia, gli allenamenti sono stati ripristinati tutti, hanno però tutti la data del 1° gennaio 1970.
Le statistiche naturalmente sono "andate a puttane" (almeno per il momento).
Questo se non altro nel mio profilo.

confermo, anche a me ha rigenerato le tracce ed avendo ora tutte la stessa data non sono più in ordine cronologico
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
ho uno smartphone a volte il gps si sgancia per lunghi tratti o si blocca totalmente e non mi riporta i Km. effettivi, come posso "correggere" i Km. totali dell'uscita? ovviamente la traccia rimane quella sul telefono, mi occorre per sapere la media dei Km che percorro mensilmente
è successo e succede ancora anche a me...durante la registrazione del percorso ho una distanza, velocità media e max ( inferiori di circa 500/600m x la distanza), mentre sul ciclo computer, settato correttamente, ho dei dati diversi ( maggiori...quindi secondo me per la distanza, vel. media/max basta regolarsi col ciclo computer.
 

bebeto63

Biker novus
17/12/12
6
0
0
Pomezia
Visita sito
Il problema è che io mi ritrovo spesso con 50 km sul ciclocomputer e 15 km sullo smartphone e la traccia con la bandierina "fine" e anche il tempo si blocca come se avessi finito l'allenamento, quindi quando vado a salvare la traccia mi ritrovo con questa discrepanza e la cosa più importante è che archivio un allenamento con i km sbagliati, io vorrei solo poter correggere i km finali, la velecità media il tempo e la traccia mi interessano relativamente. Dimenticavo lo smartphone lo tengo in una tasca per evitare di perderlo, visto i percorsi "sgarrupati" che frequento
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
Il problema è che io mi ritrovo spesso con 50 km sul ciclocomputer e 15 km sullo smartphone e la traccia con la bandierina "fine" e anche il tempo si blocca come se avessi finito l'allenamento, quindi quando vado a salvare la traccia mi ritrovo con questa discrepanza e la cosa più importante è che archivio un allenamento con i km sbagliati, io vorrei solo poter correggere i km finali, la velecità media il tempo e la traccia mi interessano relativamente. Dimenticavo lo smartphone lo tengo in una tasca per evitare di perderlo, visto i percorsi "sgarrupati" che frequento
scusa ma non ricordo, sullo smartphone hai il sistema operativo Android ?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Il problema è che io mi ritrovo spesso con 50 km sul ciclocomputer e 15 km sullo smartphone e la traccia con la bandierina "fine" e anche il tempo si blocca come se avessi finito l'allenamento, quindi quando vado a salvare la traccia mi ritrovo con questa discrepanza e la cosa più importante è che archivio un allenamento con i km sbagliati, io vorrei solo poter correggere i km finali, la velecità media il tempo e la traccia mi interessano relativamente. Dimenticavo lo smartphone lo tengo in una tasca per evitare di perderlo, visto i percorsi "sgarrupati" che frequento

fornite per favore:
marca e modello telefono
sistema operativo e sua versione
grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo