T.T.C. Tibur Trail Center, (La Montagna di Roma)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
Ciao Giangi ti avrei accompagnato volentieri, ma domani faccio mattina a lavoro....peccato ti avrei fatto provare una nuova traccia....la prox volta che vai faccelo sapere prima cosi mi organizzo per esserci
sabato 1/11 c'è l'uscita ufficiale del gruppo pedalando sul ttc quindi chiunque di voi del ttc voglia venire è il benvenuto ,Noi abbiamo l'appuntamento al piazzale del cimitero alle ore 8.30
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
il giro che faremo è questo: la prima parte,saliremo al ripoli(praticamente quello che è stato fatto per il raduno) discesa dalla piazzola single-track con tutte le fettucce per terra(dategli una pulita) fino al cimitero poi risalita dall'hotel castel santangelo verso fonte bologna e ritorno sul single-track don nello
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
il giro che faremo è questo: la prima parte,saliremo al ripoli(praticamente quello che è stato fatto per il raduno) discesa dalla piazzola single-track con tutte le fettucce per terra(dategli una pulita) fino al cimitero poi risalita dall'hotel castel santangelo verso fonte bologna e ritorno sul single-track don nello


Se parli del sentiero che parte dal Planet ripoli ( da dove si lanciano con il parapendio per intenderci) quello e da mo che sta pulito.... cmq da li ne partono 2 sentieri, 1 e il SUPERINTEGRALE l' altro e LA CONTESSA che in parte e stato ideato e progettato la scorsa settimana, sto vedendo s e ti riesce ad accompagnare qualcuno del TTC....appena ho risposte certe ti aggiorno
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Primo bike test organizzato a Tivoli da Sport&Bike GRAVITY enduro team in collaborazione con noi del ttc chi è interessato contatti i numeri della locandina...
A bombazzaaaaa
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    66 KB · Visite: 29

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
3b33808d896a435cc2ac74104cc8ecda.jpg
 

fear

Biker popularis
29/7/08
70
12
0
Roma
Visita sito
Vorrei venire domani in mattinata a provare i sentieri che avete postato. Due domande a chi conosce i luoghi: prevedete presenza di fango oltre il consentito? Vi è pericolo di venire impallinati dai cacciatori?
Scusate l'intromissione ma sono inesperto dei luoghi.
Ringrazio chi mi vorrà rispondere
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Vorrei venire domani in mattinata a provare i sentieri che avete postato. Due domande a chi conosce i luoghi: prevedete presenza di fango oltre il consentito? Vi è pericolo di venire impallinati dai cacciatori?
Scusate l'intromissione ma sono inesperto dei luoghi.
Ringrazio chi mi vorrà rispondere

Ciao, fango ce ne è poco e niente, la maggior parte del sentiero è su fondo che drena molto bene.
Cacciatori ci sono giusto in alcuni punti, dipende poi da quale sentiero vuoi provare.
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Beh no ci sono altri sentieri... Non riesco a farti la traccia ma intanto puoi prendere sul training del forum la traccia enduro di carlettostoner o sul sito gpsies.it cerchi le traccie dell'utente morfic82

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Secondo bike test Al TTC, questa volta a farla da padrona sarà un' altro grande marchio qualè TREK.
A vostra disposizione ci saranno tutte le mtb di alta gamma del 2015 ,con possibilità di fare risalite meccanizzate accompagnati dai noi del TTC e da tutti i nostri compagni di squadra SPORT &BIKE GRAVITY ENDURO TEAM il tutto messo a disposizione da Sport&Bike di Emilio Marchionni.. Ci si vede su i sentieri GAS GAS GAS
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    53,8 KB · Visite: 24

Mutz

Biker novus
7/6/11
18
0
0
Acilia
Visita sito
A.Etna,
Com''e andata oggi sul TTC? C''era tanto fango? Essendo la staggione piovoso, vorrei prendere nota dei posti dove si potrebbe andare anche se dovessi aver piovuto il giorno prima.
Mutz,
 

Classifica mensile dislivello positivo