Proposta per ordinamento mercatino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


drclock

Biker serius
9/5/11
190
0
0
in montagna...
Visita sito
Quando si cerca qualcosa nel mercatino e si ordina per prezzo a voi non dà fastidio che compaiano all'inizio tutta quella serie di inserzioni "migliore offerta", quindi senza prezzo. O meglio, mi dà fastidio che spesso è usato come trucco facile per comparire in testa alle ricerche per prezzo.

Visto che specie sull'usato il prezzo è fondamentale, e visto che non è giusto che qualcuno possa barare per comparire in testa, non vi sembrerebbe corretto posizionarli in fondo o in una categoria a parte, cosicché se io decido di vedere per esempio la bici meno costosa di tutte non debba scorrere pagine e pagine di bici da 2mila € che magari non mi posso permettere neanche di vedere? :D :D

Tralascio la polemica di quanto sia svantaggioso per l'acquirente offrire "al buio" di quanto hanno fatto gli altri, sembra quasi le aste a ribasso dei lavori pubblici.

Mi scuso se mi sono dilungato, la mia vuole essere solo una proposta per, se possibile, migliorare ciò che già rasenta la perfezione.

Grazie e ciao a tutti!
 

Classifica mensile dislivello positivo