hammerschmidt

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Azagoth

Biker serius
30/3/12
273
5
0
Civitanova Marche
Visita sito
Hola a todos :)
purtroppo è successo quello che più avevo paura, ho bisogno di un pezzo di ricambio di questo diabolico aggeggio :D e naturlmante buona parte dei negozianti, non sanno di cosa parlo :)

ho già scritto al centro assistenza canyon, ma loro hanno i loro tempi... anzi non ce li hanno proprio :(

andiamo al dunque:
mi si è staccata una piccola guaina che stava attaccata su un ferretto e non riesco a reinserirla, si è anche deformata... senza di lei funziona, ma entra lo sporco all'interno

ecco la foto
image.php


ora ho trovato questa paginetta su hibike
http://www.hibike.it/shop/product/p...fb8b/Truvativ-Hammerschmidt.html#var_54780211

qualcuno ci capisce? potrebbe essere il Seal Assembly?

grazie a tutti
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
mmm...il mio inglese non è granché ma "seal" significa "sigillo" che potrebbe anche essere tradotto come "guarnizione".

Secondo me è il pezzo che ti serve ma magari aspetta qualche altro parere.

...per 13,90€ potresti anche rischiare:spetteguless:
 

Azagoth

Biker serius
30/3/12
273
5
0
Civitanova Marche
Visita sito
inviato l'ordine... in riassortimento, non prima di 2 settimane... che barba, per quando arriverà sarà bello pieno di terra

cmq, ammetto che besa un bel po, sembra quasi di tenere in mano una testata :smile:
 

rikiumek

Biker serius
28/1/10
203
8
0
Lavagna
Visita sito
alle volte quelle guarnizioni le trovi anche dai ferramenta se sono ben forniti...meglio ancora se abiti in una zona di mare (sono le stesse che trovi sulle prese a mare delle barche)
 

Classifica mensile dislivello positivo