Paraolio Forcella Rockrider XCR 100mm Lockout by SR Suntour

zedda

Biker superioris
16/3/14
850
104
0
itri
Visita sito
Bike
Damian Mason e Matt Ryley TracciatoStella LungoTragitto
vai da un meccanico e fattene regalare una di qualche paraolio vecchio che ci vada, tanto per quello che deve fare va bene lo stesso...

ma deve comunque smontare gli steli senno la molletta non la mette... per questo gli ho consigliato di prendere il kit...
 
Grazie a tutti, ma i kit sono specifici per ogni forcella?
X Solda Gianluc: si é il raschia polvere... cerco le mollette ke vanno sulla gomma... piu tardi carico le foto ( pensavo di averle gia caricate ma il server nn l ha ftt)..
 

Allegati

  • CAM00626.jpg
    CAM00626.jpg
    38,9 KB · Visite: 12
  • CAM00644.jpg
    CAM00644.jpg
    58,4 KB · Visite: 12
  • CAM00645.jpg
    CAM00645.jpg
    41,1 KB · Visite: 14
Grazie a tutti,
alla decathlon mi hanno detto di portarla in negozio, loro provvedono a mandarla a Napoli xkè hanno il centro di riparazione forcelle...
Ho risolto il problema: :idea:
Ho scoperto che in un punto le mollette si svitano aprendosi, così l' ho aperte ho tagliato la parte "stillabrata" e le ho rimontate.
Sono un pò più strette, ma è meglio così stanno più aderenti agli steli i gommini....
Adesso le userò così, un' altra soluzione è:
andare da un autoricambi, prendere paraoli per auto o moto, con diametro maggiore di quello della forcella della nostra mtb. Smontiamo le mollette, buttiamo i paraoli in gomma, svitiamo le mollette, le tagliamo a misura (uguali a quelle della forcella della mtb), riavvitiamo, le posizioniamo nei paraoli della nostra forcella della mtb: ed il gioco è fatto!
Se si trovassero della stessa misura i paraoli, basterebbe , smontare le mollette, buttare i paraoli e montare le mollete sulla forcella della mtb.
Occhio che non siano più grosse! Nn sò se potrebbero danneggiare il paraolio! ;)
Lavoretto Delicato!
:prost::i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo