Salve a tutti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jack Nicklaus

Biker popularis
16/4/14
73
0
0
40
Terni
Visita sito
Mi chiamo Daniele e vi scrivo da Terni.

Ho una bella Viner Vintage (1994) equipaggiata di freni Cantilever, cerchi FIR, tutta completamente Shimano DeoreLX. Poco tempo fa ho rimosso i copertoni economici da sterrato che c'erano con dei Ritchey da strada da 1 pollice. Ora sto valutando di trovare una coppia di cerchioni dove installare dei buoni copertoni da 2.2 o 2.25 compatibili con uno sterrato leggero. Spero di trovare dei buoni consigli (soprattutto sui cerchioni)
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Mi chiamo Daniele e vi scrivo da Terni.

Ho una bella Viner Vintage (1994) equipaggiata di freni Cantilever, cerchi FIR, tutta completamente Shimano DeoreLX. Poco tempo fa ho rimosso i copertoni economici da sterrato che c'erano con dei Ritchey da strada da 1 pollice. Ora sto valutando di trovare una coppia di cerchioni dove installare dei buoni copertoni da 2.2 o 2.25 compatibili con uno sterrato leggero. Spero di trovare dei buoni consigli (soprattutto sui cerchioni)

Benvenuto !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo