stanco di aspettare

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucio0873

Biker novus
19/2/13
5
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, c'e' qualcuno che mi puo' dire dove posso trovare raggi dei cerchi crank b. Cobalt 27,5? Il rivenditore dove li ho comprati gia' mi ha fatto aspettare + di 2 mesi per I cerchi ora per I raggi nn mi ha dato una data certa.:rosik: sono 2 gg.che sono alla ricerca sui raggi su internet:i-want-t: ma ancora niente I 27,5 nn si trovano. Per favore che qualcuno mi aiuti:spetteguless::il-saggi:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ciao a tutti, c'e' qualcuno che mi puo' dire dove posso trovare raggi dei cerchi crank b. Cobalt 27,5? Il rivenditore dove li ho comprati gia' mi ha fatto aspettare + di 2 mesi per I cerchi ora per I raggi nn mi ha dato una data certa.:rosik: sono 2 gg.che sono alla ricerca sui raggi su internet:i-want-t: ma ancora niente I 27,5 nn si trovano. Per favore che qualcuno mi aiuti:spetteguless::il-saggi:

Hai provato a scrivere una mail direttamente alla CB?
 

Classifica mensile dislivello positivo