Lapierre spicy

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
Non servono siti stranieri, basta ordinarlo al proprio Dealer Lapierre di fiducia. In R11 abbiamo in casa tutte le parti di ricambio necessarie.

Ciao

Romano
RELEVEN SRL

Ciao Iron, infatti l'ho già ordinato al venditore Lapierre,
ma se và lungo con i tempi preferisco pensarci da solo.
L'attacco per il cambio non è previsto come ricambio
per il 516 essendo montato all'origine con Shimano,
và bene quello per il 916 o devo prendere altro?
Grazie.
 

Iron Horser

Biker superis
Ciao Iron, infatti l'ho già ordinato al venditore Lapierre,
ma se và lungo con i tempi preferisco pensarci da solo.
L'attacco per il cambio non è previsto come ricambio
per il 516 essendo montato all'origine con Shimano,
và bene quello per il 916 o devo prendere altro?
Grazie.

Ciao,

dai pure indicazioni al tuo Dealer di fiducia di contattare il nostro ufficio e sicuramente sapranno dargli tutte le indicazioni del caso.

Buona domenica,

Romano
RELEVEN SRL
 

Fifox

Biker serius
19/7/12
153
0
0
Sicilia
Visita sito
Dopo 4 mesi sono tornato di nuovo in sella.
Ho fatto un minimo di setting all'ammo caricandolo a 210psi e con un peso complessivo di quasi 80kg ho fatto quasi un finecorsa.
Il sag mi sembrava corretto ma vorrei sapere che valori utilizzate per capire se indurire un pelo. Grazie.

riprendendo quello che aveva chiesto il collega per chiedervi che valore max di pressione supporta l'amo della 516 2013... non che io lo voglia scoppiare , ma visti i miei 110 kg vorrei capire a quanto lo dovrei tarare e se la prex dovrebbe essere troppo alta.

PS mi è arrivata nei tempi previsti la nuova bimba (giovedì scorso) ma ancora nemmeno i pedali ho potuto montare... cmq lei si vede che già scalpita :freeride:
 

Sklero

Biker serius
19/1/11
115
1
0
Pistoia
Visita sito
Dopo 4 mesi sono tornato di nuovo in sella.
Ho fatto un minimo di setting all'ammo caricandolo a 210psi e con un peso complessivo di quasi 80kg ho fatto quasi un finecorsa.
Il sag mi sembrava corretto ma vorrei sapere che valori utilizzate per capire se indurire un pelo. Grazie.

anche io ho il solito problema con il fox rp2 high-volume, anche io a 210 - 220 con 90kg complessivi facevo fine corsa, ho fatto smontare l'ammo e ridotto il volume della camera d'aria dovrebbe funzionare ma devo ancora provarlo...
 
  • Mi piace
Reactions: ligiobigio

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
anche io ho il solito problema con il fox rp2 high-volume, anche io a 210 - 220 con 90kg complessivi facevo fine corsa, ho fatto smontare l'ammo e ridotto il volume della camera d'aria dovrebbe funzionare ma devo ancora provarlo...

Proprio non capisco, il sag è di circa 12-13 mm, non ho fatto nemmeno salti impegnativi e dopo 4 mesi di stop sono sceso ad un 30% della mia velocità dai soliti sentieri.

Mi sono rotto le balle di gonfiare e sgonfiare, qualcuno mi sa dire se gli ammo molla-olio (no aria) sono adatti ad essere pedalati?
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
29
0
Genova
Visita sito
Ah ah questo lo so che si pedala tutto ma volevo capire se per esempio sono consigliabili in quanto, magari, agendo sul precarico tali ammo sono paragonabili ad un RP2 con il propedal attivo.
se vuoi mono olio/molla puri, senza aria, rimanendo in casa fox mi viene in mente il VAN RC, che ha la regolazione del ritorno e della compressione. indurendo la compressione, "simuli" in parte il propedal. altrimenti ci sono i DHX che hanno anche il propedal regolabile, ma richiedono anche il gonfiaggio/sgonfiaggio della parte aria e mi par di capire che quindi non li prendi in considerazione. :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: ligiobigio

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
se vuoi mono olio/molla puri, senza aria, rimanendo in casa fox mi viene in mente il VAN RC, che ha la regolazione del ritorno e della compressione. indurendo la compressione, "simuli" in parte il propedal. altrimenti ci sono i DHX che hanno anche il propedal regolabile, ma richiedono anche il gonfiaggio/sgonfiaggio della parte aria e mi par di capire che quindi non li prendi in considerazione. :spetteguless:

Grazie.
Non sono un fanatico del cambio setting a seconda del percorso, una volta trovata la molla giusta sono a posto ma voglio sentire chi lo ha utilizzato se ha riscontrato troppo bobbing.
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
1000 euro e il negoziante mi aveva assicurato ke sarebbe aarrivata entro fine anno e invece sono qua ancora ke aspetto e nessuno sa niente

Personalmente firmerei meglio una contratto di vendita che lasciare una caparra. Comunque è solo una mia opinione.

Comunica direttamente con R11. Se ciò non risulta soddisfacente richiedi indietro la caparra con i mezzi che ritieni più opportuni.
 

ma34

Biker superis
11/9/08
404
9
0
Genova
Visita sito
Ho ordinato il telaio a dicembre, mi è arrivato un paio di settimane fa e fin qui tutto bene, il problema adesso è la forcella della Marza. A me sembra che sta gente ci prenda per il c..o
 

Classifica mensile dislivello positivo