Circuito Nazionale Gravitalia - Abetone: annullata la manche finale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
rispetto quello che dici...magari ci vediamo alla doganaccia...fammi sapere come ti chiami almeno ne parliamo a quattrocchi davanti a una birra!

Hai sbagliato comprensorio... e questo non vuol dire che la doganaccia non mi piaccia, l'ho frequentata sia in inverno che in estate.

Ti racconto una cosa....

Il primo anno che avevo la casa all'Abetone

Dowhill Abetone e Sci Abetone

Il secondo anno che avevo la casa all'Abetone

Dowbhill Cimone/doganaccia e sci Abetone

Il terzo anno.... Ho preso la casa al Cimone ....

Ma c'è una cosa che continuo a Fare all' Abetone, ci vado a cercare i funghi.

Però il pieno alla macchina lo faccio in città e i panini me li porto da casa...

Per fortuna a questo mondo c'è ancora la possibilità di scegliere.

Per quanto non si sa ma ancora si può... :)
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Nessuno - e ripeto - nessuno degli atleti e dei team manager si è lamentato della decisione presa,.
Romano Favoino
ieri ho visto un mio amico che c'era con il figlio e ancora gli girano.
mi dice anche che si è ampiamente lamentato.

al genio che ha scritto quella sulle bici da 5k: ci sono famiglie in cui entrambi i genitori fanno il doppio lavoro per pagare una bici usata, le trasferte, dormire nel furgone per consentire al figlio di correre. esistono realtà diverse dalla propria e ci vuole molto rispetto degli altri prima di dare giudizi del genere o prendere decisioni sulla pelle (anche quella del portafogli) degli altri.
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
ieri ho visto un mio amico che c'era con il figlio e ancora gli girano.
mi dice anche che si è ampiamente lamentato.

al genio che ha scritto quella sulle bici da 5k: ci sono famiglie in cui entrambi i genitori fanno il doppio lavoro per pagare una bici usata, le trasferte, dormire nel furgone per consentire al figlio di correre. esistono realtà diverse dalla propria e ci vuole molto rispetto degli altri prima di dare giudizi del genere o prendere decisioni sulla pelle (anche quella del portafogli) degli altri.

Un modo ci sarebbe...

Per farsi sentire.... alla prima gara del prossimo campionato che non si iscriva nessuno... o quasi... Forse dopo.... il rispetto gli verrebbe fuori.... :)

Ma è un utopia mettere daccordo tutti e quindi su questo si fanno forza...

Ma abbi fede... pure a piccoli passi vedrai che le cose cambieranno....

Uno in meno oggi, uno in meno domani, uno in meno dopo domani, anche i piccoli numeri se sommati alla fine fanno grandi numeri :)

Piano piano se ne accorgeranno... ma quando se ne accorgeranno... sarà troppo tardi e noi tutti saremo li a guardare e sorridere....

Per il figlio del tuo amico e per tutti gli altri che fanno tanti sacrifici per potere praticare uno sport per cui hanno tanta passione, un grande in bocca al lupo :)
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Un modo ci sarebbe...

Per farsi sentire.... alla prima gara del prossimo campionato che non si iscriva nessuno... o quasi... Forse dopo.... il rispetto gli verrebbe fuori.... :)

Ma è un utopia mettere daccordo tutti e quindi su questo si fanno forza...

Ma abbi fede... pure a piccoli passi vedrai che le cose cambieranno....

Uno in meno oggi, uno in meno domani, uno in meno dopo domani, anche i piccoli numeri se sommati alla fine fanno grandi numeri :)

Piano piano se ne accorgeranno... ma quando se ne accorgeranno... sarà troppo tardi e noi tutti saremo li a guardare e sorridere....

Per il figlio del tuo amico e per tutti gli altri che fanno tanti sacrifici per potere praticare uno sport per cui hanno tanta passione, un grande in bocca al lupo :)
così sarebbe una sconfitta, è il marito che si taglia le balle per far dispetto alla moglie (sarebbe un modo di dire più colorito...)
ma questi sono problemi che si ripetono spesso in ambienti in cui si confonde il significato di professionalità con quello di professionismo
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
così sarebbe una sconfitta, è il marito che si taglia le balle per far dispetto alla moglie (sarebbe un modo di dire più colorito...)
ma questi sono problemi che si ripetono spesso in ambienti in cui si confonde il significato di professionalità con quello di professionismo

Non mi pare che il circuito di gare sia solo uno e il bike park dove poter svolgere downhill sia solo uno.

Si può scegliere....

Così la sconfitta sarebbe del circuito di gare non scelto e del bike park non frequentato...

Per quanto riguarda il marito si la moglie è una ma pure li si può scegliere... e andare altrove senza tagliarsi le palle... :)
 

Classifica mensile dislivello positivo