Chi ha provato questi pneumatici?

Alex2012

Biker serius
23/9/15
271
1
0
Lonate Ceppino
Visita sito

Diesel1970

Biker serius
11/10/15
285
1
0
Desnzano del Garda
Visita sito
Premetto che ieri un amico che fá il rappresentante per una multinazionale e gira paesi dell'Est Europa mi ha acquistato una mtb in Polonia da 29 er, neinte di speciale infatti avendo nel box molti ricambi ho giá provveduto alla sostituzione guarnitura ( XT trasformata in monocorona) manubrio, sella, stem e freni ora in arrivo una forka rigida in carbonio.
A gennaio abbiamo deciso di farci un tour in Portogallo e avarei intenzione di farlo con questa mtb.
Visti gli intinerari un buon 80% é strada asfaltata con inserimenti di sterrato non particolarmente scassati.
Ora di serie monta delle WTB Nano comp e sono un bel mattone e non molto scorrevoli, avevo pensato a quel tipo di pneumatico che é molto leggero e scorrevole.
Oppure altra alternativa?

p.s: Le mtb con pneumatico stradale e stretto non mi piacciono.
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Come detto asfalto e neppure troppo rovente se no le squagli tappeti erbosi no perchè potresti scivolare....insomma sembrano gomme abbastanza inutili visto pure il prezzo non molto conveniente

le hai usate?!??.......personalmente ho fatto 2500km(ruota post) misto asfalto e sterrato e qualche volta anche single scassati...però su questi bisogna andarci piano perché sono un po delicate sui fianchi ...per il resto nessun problema e devo dire che hanno un ottimo grip nonostante la forma della tassellatura che può ingannare ...... sono molto scorrevoli su asfalto ......e sopra tutto non si sono "sciolte".......:))):.....e la prossima primavera la rimonto....
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo