Bianchi Methrnol Sx 29.4 vs Ktm Myroon Master

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orifra31

Biker serius
26/11/12
114
2
0
palermo
Visita sito
Caio Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!!!
Sono attratto da queste 2 mtb e vorrei avere dei pareri da voi bikers.

Bianchi Methanol Sx 29.4
Gruppo: Sram X7/X9
Freni: Formula C1
Forcella: Magura Ts6

Ktm Myroon Master
Gruppo: Shimano Xt
Freni: Shimano Xt
Forcella: Fox float 32 evolution

Componentistica base per entrambe, la Ktm però ha il doppio perno passante ed il passaggio dei cavi interno.

Aiutatemi per favore!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Allegati

  • Bianchi-Methanol-294-SX-2015-SRAM-X9-X7-2x10-Hardtail.jpg
    Bianchi-Methanol-294-SX-2015-SRAM-X9-X7-2x10-Hardtail.jpg
    46 KB · Visite: 51
  • KTM-Myroon-master-29.jpg
    KTM-Myroon-master-29.jpg
    63,6 KB · Visite: 54

newgiok

Biker superis
Ti direi Bianchi ma, ritenendo importante la presenza del doppio perno passante, devo dirti Ktm.
Inoltre della crucca trovo preferibile anche la posizione del freno posteriore all'interno tra i due foderi del carro.

P.S. Ben diverso sarebbe stato il discorso se il Bianchi fosse stato l'SL invece che l'SX, del resto anche il prezzo tra i due telai Bianchi è ben diverso.
 

meridamatt

Biker tremendus
21/2/11
1.087
19
0
lombardia
Visita sito
Bike
China Spark
Pur essendo innamorato della methanol anche io dico KTM...ma monta la doppia o la tripla? Perché la myroon che ha preso nuova un mio amico è tutta XT ma ha la tripla[emoji15]
 

meridamatt

Biker tremendus
21/2/11
1.087
19
0
lombardia
Visita sito
Bike
China Spark
Grazie a tutti i bikers che mi hanno risposto!! inutile dire che la Ktm sarà la mia prossima bici!! arriverà a gennaio!!!
Un consiglio se posso permettermi: se esce con la tripla fatti mettere una doppia dal negoziante, generalmente sul nuovo si paga solo la differenza sugli upgrade e magari in questo caso te lo fa a costo zero
 

orifra31

Biker serius
26/11/12
114
2
0
palermo
Visita sito
Un consiglio se posso permettermi: se esce con la tripla fatti mettere una doppia dal negoziante, generalmente sul nuovo si paga solo la differenza sugli upgrade e magari in questo caso te lo fa a costo zero

Mi sono informato, Ktm da la possibilità di ordinare il gruppo con la tripla o con la doppia. Ma in ogni caso il mio negoziante me la consegna con la doppia.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

ranus

Biker novus
Ciao, ho visto che hai ordinato la Master. Anche io la dovrei ricevere a gennaio, ma il mio negoziante di fiducia mi ha detto che il telaio della Master 2015 è terminato e prima di fine febbraio non ci sarà, così mi hanno proposto il telaio della Prime (superiore di livello) montata come la master allo stesso prezzo. Ti rusultano queste info?? Posso inoltre chiederti il prezzo pattuito?? Grazie Orifra31
 

stefano campioni

Biker popularis
Ciao, ho visto che hai ordinato la Master. Anche io la dovrei ricevere a gennaio, ma il mio negoziante di fiducia mi ha detto che il telaio della Master 2015 è terminato e prima di fine febbraio non ci sarà, così mi hanno proposto il telaio della Prime (superiore di livello) montata come la master allo stesso prezzo. Ti rusultano queste info?? Posso inoltre chiederti il prezzo pattuito?? Grazie Orifra31

delle varie disponibilità non sono a conoscenza ma i telai delle 2 mtb (master e prime) mi risultano uguali cambierà ovviamente l'allestimento
 

Classifica mensile dislivello positivo