Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mr_tonino

Biker ultra
10/4/14
619
4
0
udine
Visita sito
Bike
varie
Giovani bikers oggi ho fatto un giretto Muzza /Adda ...
sapete il ponticello famoso semi distrutto ? È rifatto nuovo di pacca e molto bene il single track ė stato molto danneggiato dalle piene del fiume ma percorribile.

se nn l avete ancora provato domenica lo consiglio io vado sul piacentino o a Sanco .
a presto e buone feste ...
Adda sponda est o ovest?
 

coolmanu

Biker poeticus
Ragazzi, salvo imprevisti e/o condizioni meteo avverse, il 24 mattina ci scappa un sange insiame a qualche amico della zona.
Io purtroppo posso confermare in ultimo...
Questa è l'occasione per quanti volevano provare i trail del sange.
Saremo di ritorno per lora di pranzo...
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ragazzi, salvo imprevisti e/o condizioni meteo avverse, il 24 mattina ci scappa un sange insiame a qualche amico della zona.
Io purtroppo posso confermare in ultimo...
Questa è l'occasione per quanti volevano provare i trail del sange.
Saremo di ritorno per lora di pranzo...
Scusa la mia ferrea ignoranza... ma cos'è il sange? Dove si trova??

tado79
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Il Colle di Brianza, detto anche Monte di San Genesio (832 m s.l.m.), è una montagna delle Prealpi Luganesi situata in Provincia di Lecco (fonte Wikipedia).

San Genesio, abbreviazione in uso tra i bekers che lo frequentano "sange" :spetteguless:
Ok tutto chiaro.. mi piacerebbe ma a parte che lavoro... la mia mtb e da xc, nn penso sia adatta a quei percorsi...[emoji30] [emoji30]

tado79
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ho visto scendere biker anche con bici da xc, ma il divertimento è sicuramente meno e se non si è bravi in discesa molti pezzi verrebbero fatti a piedi... [emoji6]
Sicuramente prox bike, più avanti, sarà come minimo una buona
all mountain.... esco spesso sul piacentino.... e a volte con la xc faccio un po' fatica specie nelle discese....

tado79
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Ragazzi, salvo imprevisti e/o condizioni meteo avverse, il 24 mattina ci scappa un sange insiame a qualche amico della zona.
Io purtroppo posso confermare in ultimo...
Questa è l'occasione per quanti volevano provare i trail del sange.
Saremo di ritorno per lora di pranzo...
Il 24 non posso...sono prenotato in casa [emoji36]
Esco domani [emoji53]
 

coolmanu

Biker poeticus
Ragazzi, salvo imprevisti e/o condizioni meteo avverse, il 24 mattina ci scappa un sange insiame a qualche amico della zona.
Io purtroppo posso confermare in ultimo...
Questa è l'occasione per quanti volevano provare i trail del sange.
Saremo di ritorno per lora di pranzo...

[MENTION=157732]luca9913[/MENTION], potrebbe essere l'occasione per provare la tua enduro su una bella e tosta discesa.... :spetteguless:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Ragazzi, salvo imprevisti e/o condizioni meteo avverse, il 24 mattina ci scappa un sange insiame a qualche amico della zona.
Io purtroppo posso confermare in ultimo...
Questa è l'occasione per quanti volevano provare i trail del sange.
Saremo di ritorno per lora di pranzo...

Negativo socio, mi sa che con le due ruote ho chiuso sino al prossimo anno.... Domani è dopo in giro per commissioni ...se riesco a ritagliarmi un'oretta me ne vado a correre un po....
 

Classifica mensile dislivello positivo