alta val venosta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


idolo71

Biker novus
17/1/11
14
0
0
San Lazzaro BO
Visita sito
Ciao a tutti,
da qualche gg mi trovo in vacanza a San Valentino e sarò qua sino al 24.
Ho fatto qualche giretto sui sentieri in zona, ma prima di partire mi piacerebbe fare il giro del Mandriccio (di cui ho letto sul forum). Non vorrei però farlo da solo (non ho gps), c'è qualcuno che è in zona e si vuole aggregare?
Ogni sera mi collego al forum (ok anche in MP)
Aspetto volontari. o-o.

Andrea
 

satyr

Biker popularis
7/6/12
49
0
0
pianura padana
Visita sito
Purtroppo non posso aiutarti ero li la settimana scorsa e comunque ero senza bici. Ti auguro di trovar qualcuno che viene con te,la val martello é bellissima e ho visto molti ciclisti quindi devono esserci anche dei bei percorsi. Se non hai vergogna e se hai culo di trovar qualcuno che parla italiano(la maggior parte sono austriaci e tedeschi...) aggregati a qualcuno. Mi vengono le lacrime agli occhi a pensare a quei posti,l'anno prossimo mi devo assolutamente portare la bici...anche se sono una schiappa il giro intorno al lago artificiale che è semplice me lo voglio fare.
 

idolo71

Biker novus
17/1/11
14
0
0
San Lazzaro BO
Visita sito
Ciao,
grazie lo stesso.
Vorrà dire che tornerò anch'io il prossimo anno e faremo il giro assieme.

Nei prossimi 3 gg mi accontenterò di fare la solita sgambata mattutina sui sentieri in zona.....
o-o
 

satyr

Biker popularis
7/6/12
49
0
0
pianura padana
Visita sito
Ciao,
grazie lo stesso.
Vorrà dire che tornerò anch'io il prossimo anno e faremo il giro assieme.

Nei prossimi 3 gg mi accontenterò di fare la solita sgambata mattutina sui sentieri in zona.....
o-o

Magari! Io sono una pippa non faccio mica i passi...piuttosto,falla una tappa ugualmente in val martello,anche solo per fare il giro del laghetto dove c'é la diga. E' un percorso semplice ad anello e di certo non ti perdi,un percorso da famigliola in pratica però é piuttosto suggestivo per lo scenario che offre. Ti sconsiglio invece il giro del lago di resia...passeresti più tempo a fare lo slalom fra i turisti che a pedalare é AFFOLLATISSIMO ed il sentiero a tratti é piuttosto stretto. Buon divertimento.
 

mbaro

Biker superioris
Riesumo il topic per sapere se qualcuno ha informazioni recenti sul Madriccio e le condizioni del sentiero che scende in Val Martello. Potrei farlo a metà della prossima settimana e ogni indicazione è assoltamente ben accetta.
Grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo