Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iPhranco

Biker serius
ciao ragazzi, sabato ho fatto per la prima volta un paio di sentieri dalle vostre parti, adrenalina e divertimento puro, dall'altissimo giù per il 601, deviazione per il sentiero dh/fr chiamato "the skull" e per concludere le marmite dei giganti. mamma mia che goduria! non dovessi farmi 2 ore di auto, sarei lì tutti i giorni!!!
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
ciao ragazzi, sabato ho fatto per la prima volta un paio di sentieri dalle vostre parti, adrenalina e divertimento puro, dall'altissimo giù per il 601, deviazione per il sentiero dh/fr chiamato "the skull" e per concludere le marmite dei giganti. mamma mia che goduria! non dovessi farmi 2 ore di auto, sarei lì tutti i giorni!!!

...è si...sei in astinenza di discese?!?.....quella è proprio la zona ideale!!!!:il-saggi:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ciao ragazzi, approfitto ancora di voi che siete dei maestri nel dispensare consigli..

Visto che ormai la zona del garda e ledro la conosco abbastanza bene, ed è una delle mie preferite, so che fra di voi ci son molti ragazzi che scorazzano nell'alto garda, valle dei laghi piu precisamente, visto che quella zona mi è quasi sconosciuta vorrei qualche consiglio su qualche percorso che ne valga veramente la pena, diciamo dsl da 700-800 in su fino ai 2000 mt, non amo particolarmente i sentieri troppo tecnici e difficili, mi piace la montagna in generale, con bei sentieri anche forestali ma non troppo noiosi o larghi..
Vi ringrazio anticipatamente, io nella valle dei laghi qualche tempo fa ho fatto solo la ciclabile, vorrei fare qualche percorso non estremo ma che non sia troppo corto, l'ideale per me sono 1000/1500 mt..
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
.......:nunsacci:.....un Don Zio con deviazione poi verso S.Pietro o S.Giovanni..
un sora sas.....molto panoramico.......Terlago bike......un Ranzo con giro del lago di Molveno oppure un più impegnativo monte Gazza -Paganella-Andalo....forse questa l'hai gia fatta salita a Braila-Trioana-monte Velo-malga Zanga con varie opzioni per la discesa.....oppure per le sgambatine prima di cena......la romana con tutte le miriadi di varianti o un passo della morte.......:))): queste sono quelle che conosco io
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Grazie paoleto, quando hai tempo e voglia, me li puoi spiegare in maniera un po piu comprensibile :smile:..

Magari anche la traccia, so che chiedo tanto, ma avendo solo a disposizione il weekend non essendo fortunato come voi che vivete li, vorrei decidere a colpo sicuro per soddisfazione 100%.. :spetteguless:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Grazie paoleto, quando hai tempo e voglia, me li puoi spiegare in maniera un po piu comprensibile :smile:..

Magari anche la traccia, so che chiedo tanto, ma avendo solo a disposizione il weekend non essendo fortunato come voi che vivete li, vorrei decidere a colpo sicuro per soddisfazione 100%.. :spetteguless:
@Ale 81 alcuni di questi giro li trovi su i miei itinerari.......per gli altri chiedi.....devo cercare le tracce in training camp @mussomusso ha quello per la Paganella Andalo ... o la Terlago Bike...
opppssss...... @mussomusso mi ha anticipato.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo