Nuovo sito internet FRT

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Bene... :cucù:
Grazie all'aiuto del nostro tesserato [MENTION=10121]BikerScott[/MENTION], dopo innumerevoli giornate (e nottate) di duro lavoro, è stata rilasciata da pochi minuti la nuova versione del sito internet del nostro team, il cui sito precedente - indubbiamente obsoleto quanto a versione software - era stato recentemente intaccato da un malware che ne aveva compromesso l'accesso.

Il nuovo dominio è www.forum-racing-team.it

o-o :rock-it: :yeah!: :celopiùg: :balla-co: :-x

Il sito si trova ancora nella fase di sviluppo e assestamento dei contenuti, ma l'impostazione strutturale è ormai definitiva.
Resta ancora da decidere se migrare con questa nuova versione verso il vecchio dominio FRT.com (al momento ancora segnato nella "black list" di Google a causa del malware, e dunque privo di contenuto) oppure rimanere stabilmente sul dominio FRT.it

Naturalmente sono ben accetti suggerimenti e idee in merito al nuovo sito.

P.S. chiedo a [MENTION=18]fiore[/MENTION], moderatore della nostra sezione, di evidenziare questo topic come Importante
Grazie 1000.
 

IL_CAPITANO

Biker ultra
29/1/06
625
12
0
Interamna (UMBRIA)
Visita sito
Bike
Specialized Epic Sfr Carbon
Bene... :cucù:
Grazie all'aiuto del nostro tesserato [MENTION=10121]BikerScott[/MENTION], dopo innumerevoli giornate (e nottate) di duro lavoro, è stata rilasciata da pochi minuti la nuova versione del sito internet del nostro team, il cui sito precedente - indubbiamente obsoleto quanto a versione software - era stato recentemente intaccato da un malware che ne aveva compromesso l'accesso.

Il nuovo dominio è www.forum-racing-team.it

o-o :rock-it: :yeah!: :celopiùg: :balla-co: :-x

Il sito si trova ancora nella fase di sviluppo e assestamento dei contenuti, ma l'impostazione strutturale è ormai definitiva.
Resta ancora da decidere se migrare con questa nuova versione verso il vecchio dominio FRT.com (al momento ancora segnato nella "black list" di Google a causa del malware, e dunque privo di contenuto) oppure rimanere stabilmente sul dominio FRT.it

Naturalmente sono ben accetti suggerimenti e idee in merito al nuovo sito.

P.S. chiedo a [MENTION=18]fiore[/MENTION], moderatore della nostra sezione, di evidenziare questo topic come Importante
Grazie 1000.

Rimetterete anche i link dei calendari mtb e bdc: sono un vero è proprio punto di riferimento !!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Perchè non fare un file per google calendar con gli appuntamenti del 2014? Così chi vuole se li mette anche nel cellulare...

Io per il cai ho fatto due file pst (outlook) e csv (google calendar) così i soci possono installarlo sul loro pc o smartphone...

:-)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Perchè non fare un file per google calendar con gli appuntamenti del 2014? Così chi vuole se li mette anche nel cellulare...

Io per il cai ho fatto due file pst (outlook) e csv (google calendar) così i soci possono installarlo sul loro pc o smartphone...

:-)
Si, beh... io come al solito stavo redigendo i calendari gare MTB e BDC in formato excel.
Ci si impiega poco a distribuirli in formato diverso... per cui credo si possa anche distribuirli in formato compatibile per Google Calendar.
 

Classifica mensile dislivello positivo