Granfondo dell'est! Est!! Est!!! Dodicesima edizione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.804
1.383
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
A proposito della gara in questione, fa piacere vedere ex dopati squalificati (EPO) quasi sessantenni che han trovato qualcuno che li ha tesserati come elite ( a quasi 60 anni) per aggirare il divieto di tesseramento amatoriale agli squalificati over 6mesi e che riprendono a partecipare alle gare come nulla fosse.
Questa gara per la precisione, ma lo aspettiamo ai nastri di partenza di altre quanto prima.....in griglia elìte ovviamente. :bleah:
 
  • Mi piace
Reactions: FashionRC

FashionRC

Biker urlandum
A proposito della gara in questione, fa piacere vedere ex dopati squalificati (EPO) quasi sessantenni che han trovato qualcuno che li ha tesserati come elite ( a quasi 60 anni) per aggirare il divieto di tesseramento amatoriale agli squalificati over 6mesi e che riprendono a partecipare alle gare come nulla fosse.
Questa gara per la precisione, ma lo aspettiamo ai nastri di partenza di altre quanto prima.....in griglia elìte ovviamente. :bleah:


Almeno questa volta non aveva più il suo drappello di lecchini intorno.....
sono tornato dopo 19 mesi ad una gara di mtb e trovare certi personaggi....ti rendi conto che anche il ciclismo rispecchia fedelmente la società in cui viviamo....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.804
1.383
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Almeno questa volta non aveva più il suo drappello di lecchini intorno.....
sono tornato dopo 19 mesi ad una gara di mtb e trovare certi personaggi....ti rendi conto che anche il ciclismo rispecchia fedelmente la società in cui viviamo....
Infatti, credo proprio che con quest'anno con le gare smetterò. Faccio i complimenti al gruppo ASD AVIS Amelia per averlo tesserato come elite.
 
  • Mi piace
Reactions: FashionRC

Classifica mensile dislivello positivo