Movimento centrale FSA

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Niko DH

Biker novus
24/9/12
4
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti! volevo chiedere un consiglio...
Ho appena comprato online il movimento centrale (FSA BB-7000 for Moto-X crank, 73mm shell). Nelle istruzioni d'installazione dicono che per un "shell width bottom bracket" da 73mm con guidacatena NON ci vogliono distanziali.
Quando avevo smontato il vecchio movimento centrale, uguale al nuovo appena comprato, c'era un distanziale nella parte destra...
la domanda è :" lo metto o non lo metto ?":nunsacci:
grazie...
 

xlyrik

Biker serius
20/1/13
193
0
0
Visita sito
può darsi che se tu lo tolga il perno della guarnitura vada troppo a fondo e che risulti ballerino... io però farei una prova senza, per vedere come va... io sono andato per un certo periodo con un distanziale e in realtà la pedivella SX "mordeva" sul perno per uno spazio non completo... come dire.... non andava fino in fondo... funzionava e non dava problemi eh, però......
 

Classifica mensile dislivello positivo